Via Gemma da U&D? Maurizio Costanzo dice no

Ebbene si, è stato proprio Maurizio Costanzo, marito della famosissima conduttrice Maria De Filippi, a mettere una buona parola per la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

In questi giorni di blocco della trasmissione a causa del Coronavirus, era circolata la notizia del possibile allontanamento della bella dama dal parterre delle donne del Trono Over.

Scelta concordata dalla produzione del programma, che vuole far spazio alle altre protagoniste.

Gemma, infatti, fa parte del programma ormai da 10 anni, ma non ha ancora trovato la sua dolce metà.

In questi giorni, inoltre, è stata duramente attaccata dal popolo del web, che la accusa di rimanere nella trasmissione solo per visibilità e di non essere realmente intenzionata a trovare l’amore.

All’ipotesi di un allontanamento di Gemma da U&D, Maurizio Costanzo, attraverso il settimanale “Nuovo“, ha fatto sapere di non essere d’accordo.

Secondo il giornalista, infatti, rinunciare ad un personaggio chiave della trasmissione sarebbe un errore.

Certo, Gemma è molto criticata dal pubblico, ma è anche il personaggio più noto e più discusso, anche sul web.

Maria ascolterà quindi il consiglio del marito?

Staremo a vedere.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , , , ,