Verissimo: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia raccontano come procede la loro storia d’amore!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-26

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia formano una coppia molto innamorata e sicuramente molto amata dai fans. Loro si sono innamorati durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip e non si sono lasciati più. La prima a rispondere alle domande sul loro amore è stata Clizia: “Si abbiamo sofferto la lontananza durante il lockdown, ma …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia formano una coppia molto innamorata e sicuramente molto amata dai fans. Loro si sono innamorati durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip e non si sono lasciati più.

La prima a rispondere alle domande sul loro amore è stata Clizia:

“Si abbiamo sofferto la lontananza durante il lockdown, ma ci ha anche dato la possibilità di conoscerci e viverci senza gli impegni lavorativi quotidiani. quando ero appena uscita dal gf guardavo tutto il giorno i video che facevano i nostri fan per sentirlo più vicino. Lui mi ha sconvolto la vita perché io mi stavo ancora leccando le mie ferite. Oggi il passato è come un libro che ho letto e che posso raccontare lucidamente. La cosa più bella è mia figlia Nina.  Ci sono anche dei difetti ovviamente io sono molto irruenta lui più riflessivo e a volte lui mi bacchetta ma siamo anche molto complementari.”

E’ toccato poi a Paolo replicare:

“Non avrei mai pensato di innamorarmi durante il grande fratello perché sono molto timido e invece siamo qua. Ho conosciuto sua figlia e non ero preoccupato perché sono figlio di separati sapevo come comportarmi. Ci va sempre rispetto e sono molto contento di averla conosciuta. Sono stato cresciuto nell’amore e ho un forte desiderio di paternità e di avere una famiglia unita. E’ una storia molto romantica anche per come è nata con un corteggiamento molto lento. C’è stato anche un aspettarsi che ha fortificato il rapporto. Mia mamma è molto contenta e loro due hanno un bellissimo rapporto al di la delle mie aspettative. Papà è contento ma lui è molto riservato e chiuso però è contento della mia felicità.”

Dopo di che i due ragazzi si scambiano delle bellissime dichiarazioni d’amore. Paolo per primo:

“amore sei la cosa più bella che mi è capitata, e l’ho scritto su tutti i muri. io con te voglio costruire una famiglia e che tu sia la donna della mia vita. Una persona non deve mai vergognarsi dei propri sentimenti e chi prova amore non sbaglia mai.”

E’ stato poi il turno di Clizia:

“Amore mio, grazie a te ho conosciuto l’amore vero e mi piacerebbe tantissimo avere il sogno e il per sempre e so che tu sei la persona giusta.”

Auguriamo anche noi a questi due ragazzi di essere sempre felici come lo sono ora!

 

LEGGI ORA

Dayane Mello contro Giulia De Lellis e Giulia Salemi, poi lancia un’accusa a Iconize

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche