giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Edoardo parla per la prima volta del tradimento di Anita, ecco le sue parole

Lo avevo annunciato in anteprima ieri. Edoardo Sanson ha rotto il silenzio sul tradimento di Anita Olivieri, con un video messaggio mandato in onda durante l’intervista della ex gieffina:

«Quando è entrata nella casa ero preoccupato di non poter star sempre con lei ma ho capito che lei voleva stare con me, poi a San Valentino mi sono esposto e ho fatto la sorpresa nella casa, le sue parole mi hanno toccato tantissimo ha detto che mi vedeva come padre dei suoi figli e lo rifarei. Per come lo vedo io ci sono tanti fasi nell’amore io con lei vedevo un futuro e mi fidavo di lei perchè lei questo mi aveva detto». Poi però tutto è cambiato

«Non mi sarei mai aspettato quello che è successo, la perdono forse è stato un colpo di fulmine, le auguro il bene e spero che la sua scelta in 10 giorni valga quanto quella fatta in 10 anni. Noi eravamo famiglia però il tradimento è tadimento. Ora è difficile ricucire il rapporto. Poteva aspettare 10 giorni e chiudere con me e poi metterisi con lui. So che lei vuole un chiarimento ma io non sono pronto lei mi ha fatto troppo male»

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI