Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ama Beatrice Luzzi? Ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-24

Giuseppe Garibaldi, dopo l’eliminazione al Grande Fratello, ha avuto la possibilità di raccontarsi nella trasmissione di Silvia Toffanin. Nell’intervista, Garibaldi ripercorre tutte le tappe della permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, parlando soprattutto del rapporto con Beatrice Luzzi e la delusione per essere uscito ad un passo dalla finale. Giuseppe e la delusione per la …

article-post

Giuseppe Garibaldi, dopo l’eliminazione al Grande Fratello, ha avuto la possibilità di raccontarsi nella trasmissione di Silvia Toffanin.

Nell’intervista, Garibaldi ripercorre tutte le tappe della permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, parlando soprattutto del rapporto con Beatrice Luzzi e la delusione per essere uscito ad un passo dalla finale.

Giuseppe e la delusione per la mancata finale

La delusione negli occhi dell’ex inquilino e’ palpabile. Forse, nonostante tutto, dopo 6 mesi di permanenza all’interno della casa anche lui avrebbe meritato di vivere l’emozione della finale.

Ecco cosa ha dichiarato durante l’intervista:

Ci sono rimasto abbastanza male perché speravo di arrivare fino alla fine, però ho lottato con i più forti e questo mi fa onore. E’ andata come doveva andare, non ho nessun rammarico, ma mi dispiace di non essere arrivato fino alla fine. Mi davano per vincitore? Ho letto poco ma non mi ritenevo così vicino alla vittoria, però la cosa mi fa rosicare ancora di più”.

Parlando della sua vita all’interno della casa:

“E’ stata una bellissima esperienza, mi sono messo in gioco. Ho sbagliato ma non sono sbagli che fanno parte della mia personalità, quindi rivederli mi fa male. Nella Casa si vivono emozioni che fuori si vivono diversamente”.

In merito alla travagliata storia con Beatrice Luzzi, Garibaldi visibilmente commosso dichiara:

“In merito alla relazione con Beatrice, da parte mia i sentimenti ci sono stati. lei era abbastanza presa e c’erano dei sentimenti che ci univano. Adesso si è spenta perché abbiamo avuto continui litigi anche per difendermi. L’ho nominata diverse volte, dicevo che manipolava ma era una cosa che facevo per difendere me stesso. Però son felice perché è stata l’unica persona che mi ha fatto credere in me stesso, a livello umano e personale non apprendevo quanto riusciva a farmi apprendere lei. E’ la prima volta che frequentavo una donna più grande. Se ero innamorato? Ero abbastanza preso, sì. Ma i continui litigi ci hanno fatto prendere delle decisioni non volute da parte mia e lei ha sofferto tantissimo. Ho deciso io di chiudere e questa cosa l’ho pagata oggi”.

E ancora continua:

“Io mi sentivo protetto da lei quando stavo con lei. C’era l’istinto di coccolarsi, darsi un bacio, però non l’abbiamo voluto fare perché io ho rispettato anche la sua idea. Non era un amore impossibile però mettere le mani avanti in una situazione del genere non mi ha fatto piacere. Io ci proverò ancora, poi quello che succederà non lo so”.

A quel punto sarebbe intervenuta Silvia Toffanin sottolineando che Giuseppe non sempre avrebbe preso le parti di Beatrice. A quel punto Garibaldi avrebbe risposto:

“Io non l’ho mai difesa e quello è il mio più grande rammarico perché Beatrice per conoscerla hai bisogno di più tempo. Conoscendola in modo profondo capisci che è la sua personalità e quando la accetti per quello che è dai anche più fiducia. Non l’ho difesa quando ho sentito dire del giocatore, del burattinaio… e poi per via delle continue liti con Anita in cui ero sempre tirato in ballo. Anita non mi ha mai dato dei consigli su cosa fare o no. Se mi piaceva? Caratterialmente no. Ci sono stati dei momenti in cui lei diceva che Beatrice giocava con me e io in quei momenti dovevo difendere la mia relazione”.

Chissà se fuori dalla casa Giuseppe avrà l’opportunità di far cambiare idea a Beatrice e magari viversi quell’emozione nata all’interno della casa senza condizionamenti?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche