Amici 23, le prime parole di Ayle dopo l’eliminazione dal programma

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-03-24

Una eliminazione un po’ aspettata la sua anche se in verità maturata in una maniera poco generosa nei suoi confronti. Ayle le sue canzoni le ha cantate egregiamente, aggiungendo la sua cifra anche al suo inedito, un pezzo molto introspettivo in cui parla di sé stesso. La De Filippi nel salutarlo gli ha detto che …

article-post

Una eliminazione un po’ aspettata la sua anche se in verità maturata in una maniera poco generosa nei suoi confronti. Ayle le sue canzoni le ha cantate egregiamente, aggiungendo la sua cifra anche al suo inedito, un pezzo molto introspettivo in cui parla di sé stesso. La De Filippi nel salutarlo gli ha detto che il suo personalissimo talent lo ha già vinto, Ayle è riuscito a mettere un po’ da parte i suoi fantasmi e a dargli la giusta collocazione, a dare la giusta dimensione a quei problemi di natura psicologica che sembrano diventati un po’ il filo conduttore del talent di quest’anno.

Raggiunto a caldo dopo l’eliminazione il giovane ha rilasciato le sue prime dichiarazioni 

“ È stata una grande avventura una grande cavalcata, mi dispiace perché stavo cominciando a controllare le mie emozioni e a sentirmi più sicuro, ma uscire contro Giovanni ed aver combattuto per me è stato un onore. Ho fatto quasi tutto il pomeridiano e un pezzettino di Serale, adesso dovrò riabituarmi alla vita normale”

Poche parole ma che lasciano intuire quanto l’esperienza sia servita ad Ayle anche dal punto di vista umano e personale, in bocca al lupo per il suo futuro

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche