Verissimo, Alex Belli e Delia Duran “Siamo 2 circensi nel significato più nobile del termine”

Verissimo, Alex Belli e Delia Duran “Siamo 2 circensi nel significato più nobile del termine”

20 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Alex Belli e Delia Duran hanno fatto la loro terza comparsata in stagione nel salotto di Silvia Toffanin, questa volta nessun meme e nessuna uscita epica da parte della conduttrice che passerà comunque alla storia per essere stata forse l’unica a lasciare il Man senza parole. La prima ad essere intervistata è stata Delia Duran a proposito della sua esperienza nella Casa del GF Vip, la modella venezuelana ha parlato prima di sè stessa, della sua vita, queste le sue considerazioni in merito :

La vita in Venezuela con mia mamma era difficile. Ho superato tanti ostacoli che mi hanno fatto essere la donna che sono oggi. Quando avevo 8 anni mi sono resa conto che non c’era una presenza paterna e sapere che esisteva solo mia madre, che anche lei aveva vissuto momenti complicati per portarci avanti, sacrificandosi per farci da mangiare e per darci una vita migliore, è stato doloroso. Io chiedevo sempre a mia mamma dove fosse mio padre, ma lui aveva una famiglia parallela: mentre mia madre era incinta, anche un’altra donna aspettava un figlio da lui. Ho compreso che era una persona brutta. Lui è ancora vivo e mi piacerebbe vederlo, affrontarlo faccia a faccia per capire cos’abbia nel suo cuore. Al Grande Fratello Vip all’inizio non capivo niente, ero in una fase confusionale che mi impediva di capire cosa stesse avvenendo. Per quello mi sono ritrovata su un binario totalmente diverso. Fatto sta che nella mia follia più totale ho anche strappato l’anello di Alex, me lo sono tolta. Quando però due anime si uniscono, è nella separazione che ti rendi conto che se c’è l’amore, malgrado gli alti e bassi, puoi perdonare. L’ho perdonato perché lo amo.”

Poi è stato il turno dell’ingresso in studio di Alex Belli, ha parlato del suo amore per Delia e dell’effetto che gli ha fatto vederla all’interno della Casa :

Ero sparito nel deserto, ero ritornato beduino, sciamano per qualche tempo Il GF è un po’ circense, io stesso sono un po’ circense, nell’accezione più nobile della parola. Negli alti e bassi, alla fine il nostro amore ha vinto su tutto. Io non ho mai avuto dubbi su Delia. A un certo punto mi sono un po’ spaventato. Infatti, quando Alfonso mi ha chiesto di rientrare ero super felice ed emozionato, in quanto in quell’istante aveva bisogno di me. Non ci siamo ancora rimessi gli anelli, ma faremo una celebrazione vera, legale, non appena lei otterrà il divorzio. Quindi ci sarà il matrimonio, ma prima vogliamo un figlio. È tempo di avere un bambino”.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ecco chi è la nuova Tronista