Uomini e Donne, Ecco chi è la nuova Tronista

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-20

Nella registrazione di ieri sera è stata presentata la nuova tronista, si chiama Veronica Rimondi e la vedremo in televisione nei prossimi giorni. Ventisei anni, di Ferrara, si è laureata durante il Covid e lavora nell’azienda di famiglia. Nel provino con Maria De Filippi ha detto che spesso le danno dell’antipatica, ma chi la conosce …

article-post

Nella registrazione di ieri sera è stata presentata la nuova tronista, si chiama Veronica Rimondi e la vedremo in televisione nei prossimi giorni. Ventisei anni, di Ferrara, si è laureata durante il Covid e lavora nell’azienda di famiglia. Nel provino con Maria De Filippi ha detto che spesso le danno dell’antipatica, ma chi la conosce a fondo sà che non è vero. Si reputa ambiziosa, autoironica e intuitiva.

I genitori sono separati, ma dichiara di non aver avuto una vita difficile, i genitori non le hanno fatto mancare nulla, è grata al papà per averla presa a lavorare nell’azienda di famiglia, è single da 2 anni, il suo uomo ideale la deve far ridere, deve essere simpatico e deve essere complice. L’ uomo che la conquisterà dovrà saperle tenere testa altrimenti per stessa ammissione di Veronica rischierà di bruciarsi. Nella clip di presentazione Veronica sembra una ragazza molto risoluta, i corteggiatori con lei dovranno dare il meglio di loro, sembra una ragazza molto schietta e diretta. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, Esterne per i 3 tronisti, Tina litiga ancora con Pinuccia, Biagio dissing con una dama

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche