Vera Gemma senza freni sugli autori dell’Isola “Hanno fatto di tutto affinchè io restassi” | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Vera Gemma senza freni sugli autori dell’Isola “Hanno fatto di tutto affinchè io restassi”

Pubblicata

su

La notizia sa un pò di scoperta dell’acqua calda, autori di un reality che cercano di salvare dal televoto e fare rimanere in gara il personaggio che in quel momento garantisce dinamiche e ascolti.

Non è la prima volta che clip o sondaggi siano confezionati ad arte per favorire o meno un concorrente, fa parte della legge dei reality, ognuno nella testa degli autori ha un racconto ben preciso da narrare per cui nei daytime vengono tagliati discorsi e rimodulati interventi affinchè al pubblico arrivi ciò che si vuole fare arrivare di quel personaggio o al limite il personaggio si censura completamente non parlandone proprio.

Tutte cose che si sanno, ma che mai come in questo caso sono venute allo scoperto grazie alle dichiarazioni di una concorrente. Vera Gemma è così, prendere o lasciare, con lei le dinamiche e forse anche un pò di trash sono garantiti, ma di ingabbiarla in determinati schemi autorali non se ne parla.

E’ così che l’attrice romana in una intervista a Rolling Stone si è un pò lasciata andare a dichiarazioni che forse dovevano rimanere riservate, protagonisti gli autori del reality di sopravvivenza a cui ha partecipato

Asia Argento è andata ospite nella puntata in cui sono stata eliminata definitivamente e mi ha detto di aver trovato gli autori e il regista disperati per il fatto che uscissi. Credo abbiano fatto di tutto per salvarmi, ma non me ne rendevo conto, ogni volta ero pronta a tornare a casa. Dopo l’eliminazione mi tenevano ferma nel mare e io chiedevo le motivazioni per le quali non mi stessero portando in hotel, ma in un’altra isola. Non capivo. Speravo fosse il pubblico a salvarmi, ma sospettavo fossero gli autori. Avevo le telecamere puntate più di altri, mi facevano fare tantissimi confessionali, del resto creavo dinamiche, facevo casino, dicevo le cose in faccia, litigavo. Mi veniva tutto naturale, non per attirare l’attenzione. Ero me stessa e anzi, forse nella vita sono peggio”.

Per chi conosce le dinamiche di un reality televisivo come dicevamo nulla di nuovo, qualsiasi cosa confezionata per il pubblico ha sempre all’origine qualcosa di artefatto, poi succede anche che accada qualcosa di imprevisto e naturale e allora ci si affanni a rattoppare, a dare una narrazione diversa e a cercare di riportare tutto sui binari, se ciò non accade il personaggio si fa fuori o con un televoto flash o con un televoto di due ore, ma questa è un’altra storia. That is folks!

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Giorgio Manetti su Isabella Ricci: “Se fossi stato ancora nel programma avrei cercato di conoscerla meglio.”

Gossip

Uomini e Donne, Giovanna Abate, rivelazioni hot, quanti uomini ha avuto e la sua prima volta

Pubblicata

su

Giovanna Abate

È nato come un box domande anonimo tra lei e i suoi followers poi la curiosità ha preso il sopravvento ed è tracimata nella sfera privata e personale dell’ex corteggiatrice, così Giovanna Abate senza alcuna remora o timidezza ha risposto a domande morbose su quanti uomini avesse avuto e quanti ne ricordasse con piacere. La Abate ha risposto ironicamente, due mani più uno, quindi 11 in totale specificando che lei non pratica sesso come valvola di sfogo, ma dà al medesimo un valore preciso.

La curiosità dei fan si è spinta oltre, ed è stato chiesto a Giovanna se di questi 11 uomini ne ricordasse uno con piacere per le sue doti sotto le lenzuola, la risposta non si è fatta attendere, la ex corteggiatrice ha ammesso che con uno di questi 11, riproverebbe volentieri.

Poi l’immancabile domanda sulla prima volta che la Abate ha definito imbarazzante per la dinamica, era sola con l’allora fidanzato, avevano marinato la scuola ed erano a casa di lui, all’improvviso la madre del ragazzo è tornata prima dal lavoro e li ha scoperti : ” Ho detto tutto” ha concluso Giovanna.

Continua A Leggere

Gossip

Uomini e Donne, Giovanna Abate parla dei Basciagoni, ecco cosa pensa di loro

Pubblicata

su

Giovanna Abate Basciagoni

Giovanna Abate in un box domande su Instagram in cui ha risposto alle domande dei suoi follower, oltre a suscitare la reazione piccata di Giulio Raselli che non ha preso benissimo una domanda su di lui, la ex corteggiatrice ha risposto anche a una domanda sui Basciagoni, ecco la sua risposta:

Non conosco personalmente Sophie, ma Alessandro sì. Abbiamo un bar qui a Roma di amici in comune dove ci siamo ritrovati spesso! Ragazzo di buona compagnia, molto solare, spero rimanga sempre così come l’ho conosciuto io.”

 

Continua A Leggere

Attualità

Uomini e Donne, Giulio Raselli, lite con la sua non scelta Giovanna Abate, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Un box domande proposto da Giovanna Abate sul suo profilo Instagram ha suscitato le ire di Giulio Raselli, l’ex tronista da cui al tempo non fu scelta a Uomini e Donne. È accaduto che un utente web abbia chiesto alla ex corteggiatrice se il suo parere su Giulio Raselli nel frattempo fosse mutato, la Abate con una risposta risoluta ha affermato che per lei il giudizio su Raselli è rimasto immutato e che è rimasto un ragazzo sempre pronto a puntare il dito e a giudicare anche quando non conosce bene le situazioni.

La risposta di Raselli non si è fatta attendere ed è stata molto pesante, ha accusato la ex corteggiatrice di essere una persona egocentrica e che se la avesse scelta sarebbe morta dentro per la rabbia di non poter salire sul trono.

Un botta e risposta in piena regola al quale per il momento non è seguita alcuna azione da parte della Abate. Staremo a vedere.

 

Continua A Leggere

attualita