UeD, Giorgio Manetti su Isabella Ricci: “Se fossi stato ancora nel programma avrei cercato di conoscerla meglio.”

UeD, Giorgio Manetti su Isabella Ricci: “Se fossi stato ancora nel programma avrei cercato di conoscerla meglio.”

29 Maggio 2021 1 Di uominiedonne._.news

Questa settimana l’ex fidanzato di Gemma Galgani, Giorgio Manetti è stato intervistato dal Magazine di Uomini e Donne. L’ex cavaliere iniziato l’intervista raccontando dei suoi progetti:

Sono diviso tra diversi progetti, tra cinema e artigianato. C’è un film in lavorazione a cui partecipa anche Sossio Aruta. Si chiama Uno strano weekend al mare. Siamo adesso sul set tra i sotterranei di Pistoia, in provincia di Arezzo e la Versilia. Sarà nelle sale a dicembre, prima di Natale. Io partecipo come attore, un criminale elegante. […] Sto lavorando anche attivamente alla Giorgio Linea, un realtà imprenditoriale che valorizza un fiore all’occhiello della mia terra, la pelletteria. Lavoriamo con grandi firme del settore che realizzano borse, cinture portafogli.”

Giorgio ha avuto modo di esprime la sua opinione sulla nuova dama Isabella Ricci, rivale della sua ex Gemma Galgani:

Isabella è una signora che, se fossi stato nel programma, avrei avuto il piacere di conoscere. È sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata, non si espone, non perde il controllo. Mi sembra una persona valida… con le persone intelligenti è sempre bello dialogare. […] Non la vedo cedere alla corte di uomini senza prima rifletterci. È anche vero che le donne intelligenti non si fanno gestire da nessun uomo, e sono anche molto ancorate alla realtà. Fossi stato all’interno del programma avrei cercato di conoscerla meglio.”

L’ex cavaliere toscano è tornato a parlare anche di Gemma Galgani:

Tanti mi fermano e mi dicono che eravamo una coppia bellissima e io lo confermo, per i primi otto mesi. Poi il quattro settembre duemilaquindici è cambiato tutto: mi ha lasciato spiazzato e ai miei occhi non era più credibile. […] Io non le ho mai detto che ero innamorato, ma avrebbe potuto comunque viversela. Chissà, forse con il tempo mi sarei innamorato di Gemma, non lo so. Ma, al posto suo, sarei uscito invece che aspettare lì, me la sarei vissuta. Ci trovavamo bene e avrebbe potuto evolversi, anche perché avevamo qualche piccolo progetto. E comunque sono scese tantissime donne e le ho sempre scartate. Certe cose non capitano tutti i giorni. Sono rare, vanno vissute. Lei è rimasta lì, ma per cosa? Per uscire con Sirius?”

Ora però per Giorgio è un capitolo chiuso quello di Uomini e Donne. Vive con Caterina, che si tiene più stretta possibile la propria privacy e condivide con lui una relazione serena e felice.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Bohdan Beyba dopo la scelta: “Quello di Samantha è stato un gesto di ripicca nei miei confronti.”