Vera Gemma al veleno su Cecilia Rodriguez “Impari da sua sorella”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-29

Vera Gemma non ha proprio digerito le parole di Cecilia Rodriguez che la ha definita “brutta” qualche settimana fa durante una intervista al Punto Z, l’ attrice romana in una intervista per Rolling Stone ha voluto replicare alla sorella di Belen Rodriguez “L’ ho trovata un’uscita davvero infelice andare a dire che sono brutta. Per …

article-post

Vera Gemma non ha proprio digerito le parole di Cecilia Rodriguez che la ha definita “brutta” qualche settimana fa durante una intervista al Punto Z, l’ attrice romana in una intervista per Rolling Stone ha voluto replicare alla sorella di Belen Rodriguez

L’ ho trovata un’uscita davvero infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fig* pazzesca, quindi vorrei sapere dove cazz* ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna, è poco elegante. A me piace valorizzarle le altre donne non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”

Non è la prima volta che Vera Gemma torna sull’episodio, anche durante una puntata de L’ Isola dei Famosi in cui era ospite, chiamata in causa su chi preferisse vincesse una prova leader in cui erano impegnati Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia, e Isolde Kostner ha affermato che la sua preferenza sarebbe andata senz’altro alla campionessa di sci in quanto Cecilia Rodriguez le stava antipatica per aver usato termini offensivi verso la sua persona.

La replica di Cecilia Rodriguez non è mai arrivata, l’argentina avrà da ribattere a fronte di questo nuovo affondo dell’attrice romana? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: Roberto fa “il professore” e Beatrice non ci sta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche