In queste ore il Tweet di Guè Pequeno contro la presenza degli Influencer alla Mostra del Cinema di Venezia ha fatto il giro del Web.
La Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ha aperto le danze alla sua 80esima edizione qualche giorno fa.
Da allora, il Web è saturo di video-momento di Influencer (e vari personaggi dello spettacolo che vi hanno preso parte) volti a immortalare principalmente la sfilata lungo il red carpet ma anche le ore precedenti all’arrivo in passerella tra sponsorizzazioni di trucco e parrucco, abiti firmati e prodotti di vario genere.
Complice lo sciopero degli attori di Hollywood, quest’anno alla mostra del cinema di Venezia trionfano personaggi made in Italy: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Paola Turani, Alice Campello, Giorgia Soleri, Beatrice Valli e Marco Fantini, Giulia De Lellis.
Nello specifico, sono volti che provengono dal mondo dello spettacolo (reality) e dei social (Influencer).
A tal proposito, ogni anno non manca l’indignazione di alcuni verso chi, considerato “senza arte ne parte” nel mondo del cinema, presiede alla Mostra internazionale più importante nel settore.
Lo sfogo di Guè Pequeno
In queste ore un Tweet del rapper milanese ha fatto il giro del web:
“Un altro Venezia con un red carpet pieno di stronzi , gente del GF, e influnienter che non hanno mai visto un film”.
La frecciatina di Guè non è rivolta ai colleghi (Geolier, Lazza, Ernia) che hanno partecipato a Venezia80.
A farlo intendere è stato il rapper stesso in risposta a un re-tweet di un utente che alludeva a un dissing contro gli altri cantanti invitati:
“Ma dove vivi nel pianeta dei senza cervello?”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!