Michele Bravi annuncia sui social l’uscita del nuovo singolo “Odio”. Ecco cosa ha rivelato il cantante

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-10-18

Dopo la partecipazione all’ 80 Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel cast del film di Saverio Costanzo “Finalmente l’alba”, Michele Bravi si prepara al lancio del suo ultimo lavoro musicale intitolato “Odio”. Il prossimo 27 Ottobre uscirà infatti l’ultimo singolo del cantante del “Diario degli errori”. A renderlo noto sui social negli scorsi giorni …

article-post

Dopo la partecipazione all’ 80 Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel cast del film di Saverio Costanzo “Finalmente l’alba”, Michele Bravi si prepara al lancio del suo ultimo lavoro musicale intitolato “Odio”.

Il prossimo 27 Ottobre uscirà infatti l’ultimo singolo del cantante del “Diario degli errori”. A renderlo noto sui social negli scorsi giorni è lo stesso Michele.

Ripulito per bene il suo profilo IG, il cantante ha infatti condiviso con i fan alcuni scatti in bianco e nero. E così se il primo post vede l’artista al lavoro nello studio di registrazione con la didascalia “Più ti guardo, più capisco”, una seconda foto svela ai fan il suo cambio di look con le parole “Ho tagliato i capelli, non ho altro da aggiungere”. Ma è l’ultima immagine, quella dove annuncia il nuovo singolo, ad aver rallegrato i numerosi fan che attendevano con ansia il suo ritorno musicale.

Scritto dallo stesso Michele e prodotto dai Room9, il brano anticipa il suo nuovo progetto discografico e rappresenta la naturale evoluzione artistica del cantautore. Il singolo fotografa il tema della dipendenza in una relazione disfunzionale in cui a fare da padrone è il continuo bisogno di dipendere dall’altro e dal suo corpo, al punto da venirne dominati.

Queste le sue parole:

“‘Odio’ è il primo capitolo musicale del mio nuovo album. Una canzone sulla spietata dipendenza dal corpo dell’altro. La declinazione più ossessiva del racconto d’amore che nel disco troverà tutte le sue traduzioni”.

Il brano sarà disponibile a partire dal 27 Ottobre su tutte le piattaforme musicali, mentre il presave è già attivo.

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche