ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Venerdì 16 febbraio su Canale5 ritorna ‘Ciao Darwin’

Venerdì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 9”, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

L’esilarante varietà rappresenta, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Il sottotitolo della nona edizione – “Giovanni 8.7” – riprende una celebre frase del Vangelo: «Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra».

Continua il divertente viaggio alla ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio: questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie saranno Tamarri ed Eleganti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Floriana Secondi e Raffaello Tonon.

In studio, l’iconica Madre Natura, splendida depositaria del meccanismo della casualità.

A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la severissima giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

“Ciao Darwin” è un programma R.T.I. con la collaborazione di SDL2005. Tratto da un format di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi. Capo progetto Marco Salvati. Scritto da Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola.  La regia è affidata a Roberto Cenci.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI