Tempesta all’orizzonte fra Barbara D’Urso e Maria De Filippi

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-11

Le regine della TV sembrano sull’orlo di uno scontro aperto. Non è un mistero che tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi ci sia qualche problema, ma in queste ore, grazie ad un intervista sul quotidiano Chi di Alfonso Signorini, sembra scoppiata la bomba. Sul quotidiano, viene affrontato questo problema sotto vari aspetti. Innanzitutto l’assenza …

article-post

Le regine della TV sembrano sull’orlo di uno scontro aperto.

Non è un mistero che tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi ci sia qualche problema, ma in queste ore, grazie ad un intervista sul quotidiano Chi di Alfonso Signorini, sembra scoppiata la bomba.

Sul quotidiano, viene affrontato questo problema sotto vari aspetti.

Innanzitutto l’assenza dai salottini di Barbara D’Urso dei ragazzi protagonisti dei programmi di Maria, quali Uomini & Donne o Amici, a causa, sembrerebbe, di un “divieto imposto” dalla stessa Maria.

Questo sarebbe dovuto al modo non troppo gentile con cui la D’Urso, in passato, ha parlato dei ragazzi provenienti da queste trasmissioni sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live.

Giuseppe Candela, inoltre, ha fatto notare come la D’Urso non segua ne i programmi di Maria ne quelli di Paolo Bonolis.

Il sabato sera quando era in onda C’è Posta Per Te la D’Urso guardava un film su Rai 1, mentre ora, che è in onda Ciao Darwin, vede Techeté, sempre su Rai 1.

Queste insinuazioni hanno scatenato gli utenti del web, e anche i sospetti di un possibile problema interno a Mediaset.

È in arrivo un distacco definitivo?

Oltre a Paolo Bonolis, ci sono altri conduttori in procinto di dire addio all’azienda?

Sta per iniziare uno scontro aperto tra le due regine di Mediaset, Maria e Barbara?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche