Valentina Autiero dopo l’esperienza a Uomini e Donne: “Qualcosa dentro di me è cambiato.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-14

Valentina Autiero è stata una delle protagoniste del trono over molto amata dal pubblico di Uomini e Donne. Come sappiamo, nonostante la sua storia con Germano Avolio sia finita, non ha fatto ancora ritorno in studio. Intervista dal Magazine del programma, Valentina ha commentato la ‘scelta’ di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Non ho …

article-post

Valentina Autiero è stata una delle protagoniste del trono over molto amata dal pubblico di Uomini e Donne. Come sappiamo, nonostante la sua storia con Germano Avolio sia finita, non ha fatto ancora ritorno in studio.

Intervista dal Magazine del programma, Valentina ha commentato la ‘scelta’ di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri:

“Non ho mai creduto nelle minestre riscaldate, Roberta lo sa, ma era giusto che seguisse il suo cuore e sono convinta che abbia preso la decisione migliore”.

Sull’amicizia con Roberta invece l’ex dama ha confessato:

“La nostra amicizia è nata un po’ per caso. Abbiamo sempre avuto gusti diversi in fatto di uomini, e questo ha fatto sì che non ci scontrassimo quasi mai per lo stesso cavaliere. Roberta è una persona dolce, una donna di casa, un’amica che ti riempie di attenzioni e io credo di essere lo stesso per lei. Ogni mattina è la prima telefonata che faccio”.

Per quanto riguarda la sua esperienza al dating show di Maria De Filippi e della sua vita sentimentale, Valentina ha rivelato:

“È un programma che rifarei mille volte, mi ha dato tantissimo, ma è naturale che resti il rimpianto di aver chiuso il percorso per l’uomo sbagliato. Non cerco più l’uomo delle favole, ma un uomo concreto Qualcosa dentro di me è cambiato: ho l’esigenza di trovare delle affinità elettive e di avere vicino un uomo a cui affidarmi davvero. Nel parterre over ho notato due cavalieri: Gero, di cui mi sarebbe piaciuto capire meglio il carattere e stuzzicarlo un po’, e Luca, la new entry. Nelle donne che hanno di fronte non vedo né una grande personalità né passionalità. Si espongono poco e pretendono ancora di meno”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Sophie Codegoni sulla storia con Matteo Ranieri: “La nostra relazione sta procedendo come..”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche