UeD, Sophie Codegoni sulla storia con Matteo Ranieri: “La nostra relazione sta procedendo come..”

UeD, Sophie Codegoni sulla storia con Matteo Ranieri: “La nostra relazione sta procedendo come..”

13 Marzo 2021 3 Di uominiedonne._.news

Poco più di un mese fa la tronista Sophie Codegoni, ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne insieme a Matteo Ranieri. Nonostante la distanza i due vivono la loro storia felicemente. Intervistata da Il Giornale, l’ex tronista ha rivelato come procede la sua relazione con Matteo e raccontato il momento più bello vissuto insieme dopo la scelta. Ecco le sue parole riportate da isaechia.it:

La nostra relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là. Il momento più bello vissuto insieme è stato ritrovarsi senza telecamere, la sera della scelta. Lì ci siamo raccontanti molto, senza filtri.”

Sophie ha spiegato anche il motivo delle sue tante lacrime in esterna con Matteo:

“Quelle lacrime racchiudevano tante emozioni… Avevo capito che Matteo sarebbe stato la mia scelta e mi dispiaceva tanto per Giorgio Di Bonaventura! Ero felicissima che finalmente era arrivato il grande giorno ma ero anche triste perché stavo lasciando una realtà che faceva parte di me di me ormai da 6 mesi, dove ho trovato un grande famiglia!” .

L’esatto momento in cui l’ex tronista ha capito che Matteo sarebbe stata la sua scelta:

“La sicurezza al 100% è stata sulla terrazza nella giornata insieme… Però probabilmente il momento in cui ho scelto Matteo è stato nell’esterna prima della giornata, quella dove abbiamo ballato!”

La Codegoni ha inoltre rivelato di non aver sentito più Giorgio Di Bonaventura, la sua non scelta:

“Non ho mai più sentito Giorgio per rispetto di Matteo! Mi è capitato spesso, soprattutto i primi giorni, di pensare come stesse! Sono molto legata a Giorgio, ha fatto parte della mia vita per 4 mesi ed è un ragazzo meraviglioso. Spero che sia felice e che stia bene!”

Infine su una possibile convivenza Sophie ha detto:

“Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!”

 

 

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci risponde alle allusioni fatte da Pierpaolo