Elisabetta Gregoraci risponde alle allusioni fatte da Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci risponde alle allusioni fatte da Pierpaolo

13 Marzo 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Elisabetta Gregoraci ha deciso di rispondere a delle dichiarazioni fatte da Pierpaolo Petrelli durante una ospitata a Casa Chi nella quale ha dichiarato di essere sicuro che la showgirl avesse una relazione al di fuori dalla Casa.

“Non poteva dirmelo che ha un compagno fuori perché magari voleva mantenere la questione privata. Sono cose sue ha un bambino. Io ho voluto tutelarla. L’ho scoperto fuori dalla casa e l’avevo capito dentro la casa in cui mi ero fatto un’idea anche su alcuni aerei che erano arrivati..”

Inoltre Pierpaolo ha aggiunto altro, ecco le sue parole:

“Lei fuori aveva un’altra persona che la aspettava, in tutto ciò. Arrivavano gli aerei da parte di questa persona. Ho proseguito con rispetto perché dall’altra parte c’era un interesse. Che è stato mascherato, con i messaggini sulle mani e tutto quanto.”

Alla Gregoraci non sono piaciute queste allusioni e ha voluto dire la sua rispondendo ad alcuni commenti sui social:

“Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima ad urlarlo. Lo sanno gli altri e non io…ho avuto pazienza, decisamente troppa. Io penserei alla loro vita, ognuno la sua, se fosse stato vero non avrei avuto nessun motivo nel dirlo, che pagliacciata.”

 

LEGGI ANCHE

UeD, Samantha Curcio su Armando Incarnato: “I suoi giudizi non riescono a ferirmi.”