UeD, Samantha Curcio su Armando Incarnato: “I suoi giudizi non riescono a ferirmi.”

UeD, Samantha Curcio su Armando Incarnato: “I suoi giudizi non riescono a ferirmi.”

12 Marzo 2021 1 Di uominiedonne._.news

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, la tronista Samantha Curcio ha avuto una forte discussione con Armando Incarnato e a tal proposito, intervistata dal Magazine del programma, ha confessato:

“È stato un inizio un po’ turbolento, a volte anche con delle discussioni sterili. Adesso, invece, le emozioni stanno prendendo il sopravvento positivamente […] I giudizi di Armando non riescono a ferirmi, soprattutto perché credo siano dettata da una caccia ai consensi. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è stato l’uso improprio che ha fatto di alcuni aggettivi, di cui non sono convinta conosca davvero il significato etimologico. Come ho già detto in puntata, Armando non lascia parlare i suoi interlocutori: non è possibile avere una conversazione civile. Mi ha dato della maleducata, non offendendo me, ma la mia famiglia. Loro mi hanno educata ad essere una donna libera, con un cervello pensante e a offrire il mio parere con gentilezza e garbo. Questo non significa che di fronte a chi si esprime come lui io non sappia difendermi, e tirare fuori gli artigli”.

Samantha ha inoltre ammesso:

“Non ho ancora preso confidenza con le telecamere: cerco di realizzare dove sono, ma ancora non ci riesco. So di avere una sensibilità fuori dal normale, quindi sarei ipocrita a dire che non mi hanno ferita alcuni commenti negativi che ho letto. Ci sono rimasta male, ma ho deciso di non voler più leggere né saper nulla. Questa è un’esperienza unica nella vita, e sono lì per vivere emozioni, abbattere muri che mi sono costruita e non posso permettere che persone che non conoscono influenzino negativamente un percorso fatto di emozioni, sentimenti, gioie e magari divertimento”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Roberto Di Silvestri smascherato da Maria De Filippi