Uomini e Donne: Roberto Di Silvestri smascherato da Maria De Filippi

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-12

Lo sappiamo molto bene. Negli anni siamo stati abituati a vedere i famosi “smascheramenti” di Maria De Filippi. Chiunque provi a fregare la redazione di Uomini e Donne casca male, come si suole dire. Ed è propiro quello che è successo nella puntata di oggi a Roberto Di Silvestri.  Il cavaliere approdato negli studi Elios …

article-post

Lo sappiamo molto bene. Negli anni siamo stati abituati a vedere i famosi “smascheramenti” di Maria De Filippi. Chiunque provi a fregare la redazione di Uomini e Donne casca male, come si suole dire. Ed è propiro quello che è successo nella puntata di oggi a Roberto Di Silvestri. 

Il cavaliere approdato negli studi Elios aveva sin da subito dichiarato un interesse per la bella dama Patrizia D’Elia. La storia sembrava procedere a gonfie vele almeno all’inizio ma  il cavaliere è finito al centro delle polemiche per una segnalazione sospetta. Sembra, infatti, che Roberto si trovasse al bar in compagnia di una donna, mentre a Patrizia avrebbe raccontato di essere con il figlio per acquistare dei cornetti e fare colazione insieme. Il cavaliere ha trovato una scusa plausibile e la storia è andata avanti, dal momento che Patrizia ha deciso di passare sopra queste dicerie per capire personalmente quanto potersi fidar del cavaliere.

Oggi invece tutto è stato chiarito purtroppo per Patrizia che ha scoperto di star frequentando un uomo avvezzo a raccontare bugie. 

Maria De Filippi chiama al centro dello studio la D’Elia, mostrandole prima un video che ritrae il cavaliere intento a comunicare con una misteriosa interlocutrice, alla quale confessa anche tutto il suo amore, e poi un altro video, piuttosto intimo, girato nella stanza d’albergo messa a disposizione dalla redazione come per tutti i partecipanti al programma. E non solo. Si sente anche un audio shock in cui Roberto parla chiaramente di una relazione amorosa, che tuttavia è giunta al capolinea. Patrizia è senza parole e la De Filippi fa entrare in studio Roberto, per mostrargli lo stesso materiale.

Il cavaliere ha chiesto di interrompere la visione, iniziando a negare tutto, arrivando a dire di aver chiuso questa relazione ben prima del programma e addirittura, poi, di non aver mai avuto una relazione amorosa. Insomma, il cavaliere ha tentato di tutto per giustificarsi ma l’intervento della sua ex, che si è collegata via telefono, ha sbugiardato Roberto definitivamente. La De Filippi si è intromessa, sottolineando come sia inutile negare dal momento che nel video lui dice ‘ti amo’ ad un altra donna che non è Patrizia. Stremato per le accuse, tutte impossibili da smontare, il Di Silvestri lascia Uomini e Donne chiedendo scusa a Patrizia che, con molta classe, fa sapere di non voler più avere nulla a che fare con lui.

 

Non credo che rivedremo mai più il cavaliere negli studi di Uomini e Donne. 

 

 

LEGGI ANCHE 

UeD, Roberta e Riccardo: i loro primi momenti dopo ‘la scelta’ e sull’idea di avere un figlio..

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche