Uomini e Donne, Veronica Ursida, pesanti illazioni su Armando e Lucrezia, sarebbero stati insieme anche mentre erano nel programma

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-29

Non è un gran periodo per Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo, figura simbolo di Uomini e Donne, in questa coda di stagione è oggetto di dure accuse da parte di Aurora Tropea. La dama dapprima ha accusato Armando di avere un agente e di fare le stesse cose per cui critica gli altri, poi di …

article-post

Non è un gran periodo per Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo, figura simbolo di Uomini e Donne, in questa coda di stagione è oggetto di dure accuse da parte di Aurora Tropea. La dama dapprima ha accusato Armando di avere un agente e di fare le stesse cose per cui critica gli altri, poi di sfruttare il programma per partecipare ai reality e nelle ultime puntate andate in onda, di essersi visto con Lucrezia Comanducci, ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis.

Sia il cavaliere partenopeo che la Comanducci hanno rispedito al mittente le accuse, la ex corteggiatrice ha precisato di aver sentito soltanto una volta Armando e di non essere mai uscita con lui. Alla luce di tutto ciò Veronica Ursida, ex storica dama del programma, ormai da tempo ostile a Incarnato, intervistata da Tvpertutti, ha sbugiardato i due, rivelando che non solo hanno avuto una frequentazione, ma che abbiano avuto un flirt quando erano entrambi nel programma, queste le sue parole :

Aurora deve mettersi l’animo in pace e lasciarlo perdere perché gli da soltanto che visibilità. A lei la capisco perché è stata veramente tanto colpita dalle sue aggressioni verbali negli anni e lui ha accusato tantissime persone. So cosa vuol dire quando lui utilizza quel lessico e quei atteggiamenti e ciò veramente brutto, meschino e cattivo. “

E dopo la solidarietà per Aurora Tropea, l’affondo su Armando e Lucrezia :

Lucrezia la conosco bene, siamo uscite per un periodo insieme e stavamo spesso insieme, mi ha raccontato molte cose su Armando dall’epoca e anche a me ha detto che quando era uscita dalla trasmissione, anche se c’era la trasmissione, loro si erano visti. Io sapevo questo. O lei ha raccontato un sacco di balle a noi amiche per farsi vedere da noi, o non lo so… comunque sapevo che loro si sentivano e si vedevano, si sono visti a Napoli e a Roma più volte e che c’era stato del tenero tra di loro anche durante la trasmissione. Anche questo atteggiamento di Lucrezia di andare a tutelare Armando ha capito che è il più forte e gli serve la sua spalla per riemergere. Io vi dico, in passato ci sono uscita ma l’ho allontanata io dalla mia vita perché vedevo qualcosa di poco chiaro… non mi piace come persona, sono tutti e due della stessa pasta”

Infine Veronica ha ammesso di avere le prove documentate di quello che asserisce :

Ho le prove: chat di altre persone o chat e vocali mandati a me dal signorino in questione.”

Insomma un vero e proprio fuoco incrociato su Armando Incarnato, vedremo se le dichiarazioni della Ursida saranno discusse in trasmissione, in tal caso ne vedremo delle belle.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche