Uomini e Donne, Veronica Burchielli confessione shock su Instagram “Mi toccava e diceva bleah”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-29

Confessione shock di Veronica Burchielli su Instagram, l’influencer ha parlato rispondendo a un box domande di umiliazioni ricevute da un suo ex in quanto troppo magra e non più corrispondente ai suoi canoni di bellezza, tutti hanno pensato ad Alessandro Zarino con cui la Burchielli ha condiviso un percorso molto tormentato all’interno di Uomini e …

article-post

Confessione shock di Veronica Burchielli su Instagram, l’influencer ha parlato rispondendo a un box domande di umiliazioni ricevute da un suo ex in quanto troppo magra e non più corrispondente ai suoi canoni di bellezza, tutti hanno pensato ad Alessandro Zarino con cui la Burchielli ha condiviso un percorso molto tormentato all’interno di Uomini e Donne, dapprima Veronica si era presentata come corteggiatrice di Alessandro, ma nonostante fosse stata scelta rifiutò di uscire insieme al tronista a causa di alcune incomprensioni, successivamente Veronica salita a sua volta sul Trono ritrovò Zarino come corteggiatore, presentatosi in cerca di una seconda chance , fu allora che i due decisero di cominciare una relazione.

Non si sa se nella sua confessione la ex tronista si riferisca proprio a Zarino in quanto parla di un ex fidanzato senza fare nomi, una persona che le piaceva moltissimo e dal quale non riusciva a separarsi, una sorta di amore tossico di cui solo adesso ha trovato il coraggio di parlare :

Se l’aumento di peso è dipeso dal fatto che ho sofferto di anoressia? Quando ero sotto peso una persona che mi piaceva da matti, mi aveva detto che non gli piacevo fisicamente,
non lo attraevo e non provava niente. Mi toccava e diceva “bleh”. E poi mi ha lasciata dicendomi che io non ero niente se non grazie a lui”.

Parole che hanno lasciato di sasso molti utenti sul web, l’amore può diventare una dipendenza e purtroppo non sempre positiva, vedremo se Veronica vorrà aggiungere qualcosa su questa inquietante rivelazione.

 

LEGGI ANCHE

Domenica In torna regina del pomeriggio festivo, l’effetto Pretelli porta risultato

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche