Uomini e Donne, Valeria Cardone rompe il silenzio dopo la rottura con Matteo Ranieri. Ecco la verità

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-08-01

Valeria Cardone a distanza di alcune settimane dalla rottura con Matteo Ranieri ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sui motivi che li hanno portati alla rottura. Tramite delle IG Stories Valeria ha spiegato alcuni dettagli della separazione con il tronista, dopo una breve relazione di alcuni mesi che li aveva visti spesso …

article-post

Valeria Cardone a distanza di alcune settimane dalla rottura con Matteo Ranieri ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sui motivi che li hanno portati alla rottura.

Tramite delle IG Stories Valeria ha spiegato alcuni dettagli della separazione con il tronista, dopo una breve relazione di alcuni mesi che li aveva visti spesso protagonisti di alcuni gossip. La corteggiatrice si è rivolta anche alla blogger Deianira Marzano che spesso l’aveva attaccata. Ecco le sue parole:

“Ciao ragazzi come state? Spero tutto bene. Scusate le mie condizioni ma non mi sento ancora benissimo, come sapete. Comunque anche se non amo rispondere a determinate persone e a determinate frecciatine, sono veramente stanca di leggere determinate cose sul mio conto. Farò queste storie e spero veramente che non se ne parli più. Ripeto, a me non piace neanche dover rispondere o dare determinate spiegazioni però sono veramente stanca. In particolar modo mi riferisco alla signora Deianira e a tutti quelli che la pensano come lei accusandomi continuamente di non aver spiegato i motivi per i quale io e Matteo ci siamo lasciati. Allora, in primis è vero. Avete ragione siamo nati in un programma televisivo, il nostro amore è nato in un programma televisivo e io mi sono esposta. Ci sta, è un dato di fatto, posso piacere o non piacere al pubblico, ma ciò non significa che io debba entrare nello specifico e spiegare i motivi della rottura. I motivi della rottura restano nostri, per fortuna esiste ancora la privacy. Io non sono una persona rancorosa, vendicativa, non sono una persona che sputa nel piatto dove ha mangiato. Non lo farò mai quindi se vi aspettate che io parli male della persona con cui ho condiviso cose importanti.Questo non succederà mai, né da parte mia,  né da parte sua. Non siamo questo tipo di persona, tutti e due. Dopo questo spero veramente che no se ne parli più.  Ci tenevo a specificare anche un’altra cosa visto che lo ripetete sempre. Io e Matteo nel momento in cui ci siamo lasciati lo abbiamo detto. Non è vero che ci siamo lasciati prima e non lo abbiamo comunicato.”

I due avevano condiviso pochi momenti insieme dopo la loro uscita da Uomini e Donne e da subito si era capito che forse qualcosa tra loro non andava, infatti la loro storia di amore è durata pochissimo e i due hanno deciso di prendere strade differenti.

 

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche