Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi attacca Gemma: “dovrebbe stare zitta, vuole essere la regina”

Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi attacca Gemma: “dovrebbe stare zitta, vuole essere la regina”

30 Novembre 2020 0 Di Raffaele Langella

Valentina Dartavilla Lupi è una new entry nel parterre femminile del trono over di Uomini E Donne. La dama dopo una conoscenza un po burrascosa con Nicola Mazzitelli, ha intrapreso una nuova conoscenza con Maurizio, conteso anche da Gemma Galgani.

La dama Valentina  di 34 anni originaria della provincia di Bologna, ha deciso di mettersi in gioco e di portare i suoi sentimenti nel dating show di Maria de filippi. Intervistata dal settimanale ufficiale del programma la dama del trono over ha rivelato:

Ho deciso di intraprendere questo percorso a qualche mese dalla fine di una relazione durata due anni. Sono sempre stata una grande fan della trazione e, quindi, ho deciso di fare il tentativo di trovare lì l’amore. Inoltre, avevo anche bisogno di svagarmi un po’ e divertirmi […] Ho avuto diverse storie abbastanza lunghe, tra le quali una durata cinque anni e un’altra sette. Tutte finite per lo stesso motivo: arrivata ad un certo punto io avrei voluto convivere e creare una famiglia e tutte le volte mi è stato risposto “non sono pronto”. Così li ho lasciati […] Un uomo deve piacermi esteticamente prima di tutto e poi, cosa fondamentale, che mi di tanate attenzioni perché io sono una donna che ricerca sempre attenzione, perché ne do altrettante. Vorrei un uomo generoso, che accetti me anche le mie amicizie e la mia famiglia.

L’esordio di Valentina è stato un po’ burrascoso poiché caratterizzato da una polemica con Nicola Mazzitelli, che l’ha accusata di essere troppo spigliata nelle conoscenze.

Accusa pesante che ha scatenato una reazione in Maria De Filippi, che ha difeso la dama. Ora, Valentina sta conoscendo Maurizio e sembra essere molto presa. La protagonista del Trono Overha parlato di questa nuova frequentazione e della rivalità che si è creata con Gemma Galgani in studio, dal momento che anche lei si contende le attenzioni del placido cavaliere:

Premetto che la mia ultima storia d’amore è stata con un uno vent’anni più grande di me, quindi sono abituata alla differenza d’età. Ho spesso frequentato persone più adulte. Trovo Maurizio un uomo molto bello e la fisicità per me conta. Conoscendolo, poi, ho capito che abbiamo diverse cose in comune per ora siamo usciti solo due volte, quindi non ho una visione chiara della cosa ancora. Certo è che mi trovo bene […] La competizione con Gemma? Non me ne importa nulla, e se stesse zitta ogni tanto, sarebbe meglio. Ha solo parole da spendere su persone che non conosce, e spesso parla sopra la gente. Io non voglio spendere il mio tempo con lei sinceramente […] Non l’ho mai giudicata benissimo […] Gemma vuole esser sempre la regina, sempre al primo posto e quindi l’ho voluta stuzzicare.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: ecco la programmazione completa!