Formula 1, Grosjean ancora in ospedale, verrà dimesso domani. (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-30

Terribile incidente occorso ieri a Romain Grosjean il pilota della Haas che a pochi giri dal via ha avuto un brutto incidente impattando contro un guard rail a 221 km/h con la macchina andata a fuoco e distrutta ma lo stesso pilota che miracolosamente esce illeso. Il pilota è al momento ricoverato in ospedale ma …

article-post

Terribile incidente occorso ieri a Romain Grosjean il pilota della Haas che a pochi giri dal via ha avuto un brutto incidente impattando contro un guard rail a 221 km/h con la macchina andata a fuoco e distrutta ma lo stesso pilota che miracolosamente esce illeso. Il pilota è al momento ricoverato in ospedale ma sembra scongiurato il rischio di fratture sono però vaste le bruciature causate dall’incendio durante l’incidente, vaste le bruciature sulle mani. Questo il comunicato della scuderia statunitense:

Il pilota della Haas Romain Grosjean sta continuando la sua convalescenza all’Ospedale Militare del Bahrain, dopo aver trascorso la notte in seguito all’incidente avvenuto al GP del Bahrain. I trattamenti applicati per le bruciature ai dorsi delle sue mani stanno procedendo bene. Grosjean ha ricevuto la visita del team principal Gunther Steiner, ed è stato anticipato che verrà dimesso nella giornata di martedì 1° dicembre. Ulteriori informazioni verranno diffuse quando disponibili“.

 

Ecco il video di Grosjean direttamente dall’ospedale:

https://www.instagram.com/p/CIL-IOZJ7Xm/

Ecco invece il video dell’incredibile incidente, con l’auto che è andata a fuoco:

https://www.instagram.com/p/CIL7n1MgY6g/

 

 

 

Ci uniamo all’in bocca al lupo per il pilota francese che possa ritornare presto in pista.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche