Uomini e Donne, va in onda il dissing tra Alessio e Lavinia per le foto di Capodanno, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-23

In questo periodo la notte di Capodanno è protagonista su Canale 5, dapprima il famoso Noce moscata-gate oggi a Uomini e Donne  le foto di Alessio Corvino con la misteriosa dama pubblicate il 3 gennaio da MondoTV24 e che hanno suscitato la reazione stizzita del corteggiatore, che non solo ha sminuito la segnalazione, ma si …

article-post

In questo periodo la notte di Capodanno è protagonista su Canale 5, dapprima il famoso Noce moscata-gate oggi a Uomini e Donne  le foto di Alessio Corvino con la misteriosa dama pubblicate il 3 gennaio da MondoTV24 e che hanno suscitato la reazione stizzita del corteggiatore, che non solo ha sminuito la segnalazione, ma si è giustificato dicendo che la ragazza non è altro che una sua cara amica.

Ovviamente in studio è successa la bagarre, Corvino si è presentato con la solita spocchia che lo ha contraddistinto in quest’ultimo periodo, la stessa con la quale si è avventato contro chi ha riportato la notizia facendo il proprio lavoro.

Giusta la rabbia di Lavinia Mauro anche se a difesa di Corvino dobbiamo precisare che il giovane di fatto è single e che se la tronista avesse voluto evitare situazioni del genere avrebbe potuto fare la sua scelta prima delle vacanze di Natale. La verità come al solito sta nel mezzo, a nostro avviso la Mauro è innamoratissima di Corvino, al corteggiatore lei interessa, ma non stanno sulla stessa lunghezza d’onda.

Non può la tronista pretendere che il giovane viaggi alla sua stessa velocità, l’innamoramento ha fasi e percorsi tali non sempre con lo stesso fuso orario. Riflessioni a parte, se anche in studio hanno fatto presente al corteggiatore di aver assunto un comportamento equivoco e sbagliato, una riflessione da parte di Alessio dovrebbe esserci, la colpa non può essere sempre degli altri.

https://www.instagram.com/reel/CnwvC00IRkB/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Desdemona interrompe la conoscenza con Alessandro “Ha un chiodo fisso per il…”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche