Uomini e Donne, Desdemona interrompe la conoscenza con Alessandro “Ha un chiodo fisso per il…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-23

La puntata di Uomini e Donne di oggi lunedì 23 gennaio si è aperta con il cavaliere Alessandro che si è ritrovato al centro studio con le 5 dame che sta corteggiando contemporaneamente. Tra queste c’era anche Desdemona che fino alle scorse puntate sembrava molto interessata alla conoscenza di Alessandro, ma qualcosa nel loro rapporto …

article-post

La puntata di Uomini e Donne di oggi lunedì 23 gennaio si è aperta con il cavaliere Alessandro che si è ritrovato al centro studio con le 5 dame che sta corteggiando contemporaneamente.

Tra queste c’era anche Desdemona che fino alle scorse puntate sembrava molto interessata alla conoscenza di Alessandro, ma qualcosa nel loro rapporto l’ha portata a prendere una decisione drastica.

La dama ha infatti confessato di voler interrompere la conoscenza con Alessandro perché è fissato con il “contatto fisico”, ecco le sue parole:

“Su vorrei interrompere perché non è il mio tipo, non è il mio genere di persona”

Desdemona ha poi continuato dicendo che si è sentita pressata perché lui ha un chiodo fisso con lei. Tina ha subito chiesto quale sarebbe questo chiodo fisso e la risposta della dama ha attirato subito l’attenzione:

“Ha un chiodo fisso per il ses*o, il bacio alla prima sera”

Una situazione un pò imbarazzante che però non ha toccato più di tanto Alessandro che si è detto tranquillo perché lui è così e viene da “30 di singolariato”. Questo descrizione ha però fatto dubitare anche la stessa Maria De Filippi che trovava difficoltà a capire il cavaliere.

 

https://www.instagram.com/reel/CnwrNDsItZn/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche