Uomini e Donne, Ursula Bennardo si sfoga sui social: “È stata dura. Può capirmi solo chi..”
Ursula Bennardo è stata una delle protagoniste più chiacchierate delle ultime edizioni di Uomini e Donne. L’ex dama è sempre molto attiva sui social e proprio nelle ultime ore ha deciso di rispondere a delle domande di alcuni fan.
Parlando del suo ruolo di mamma, la Bennardo ha confessato:
“E’ stata dura. Solo chi ha tanti figli puo’ capirmi. […] Io ed i miei figli siamo cresciuti insieme. L’unica cosa è che non sono una normale 39enne ma essendo mamma di tre da vent’anni sono già distutta […] Ai miei figli ho sempre insegnato a rispettare là oggi moglie del papà anzi li ho aiutati sempre ad accettare tutto con serenità. A me interessava la loro felicità e tranquillità non una vincita personale”.
Ursula si è anche sfogata lanciando delle frecciatine a chi spesso la critica sui social:
“Quando parlano iene malefiche di cosa faccio nella vita mi verrebbe voglia di calpestarle. In più ho sempre lavorato. Tanta forza, organizzazione e amore”, ha dichiarato l’ex dama.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!