Uomini e Donne, Ursula Bennardo “Roberta Di Padua farà di tutto per rimanere non permetteteglielo”

Uomini e Donne, Ursula Bennardo “Roberta Di Padua farà di tutto per rimanere non permetteteglielo”

29 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa ieri, ma Ursula Bennardo ex dama e fidanzata di Sossio Aruta ha ancora qualcosa da dire. Pur essendo uscita dal programma da diverso tempo, la Bennardo come pure Aruta sono molto amici di Riccardo Guarnieri di cui seguono le vicende nel dating show di Maria De Filippi.

In una intervista al settimanale Mio, Ursula Bennardo si è soffermata a parlare di Riccardo Guarniei, definendolo una persona che non ha mai approfittato della visibilità che gli ha dato il programma, che è rimasta sempre con i piedi per terra e che meriterebbe di trovare una compagna che abbia il suo stesso stile e i suoi stessi valori. Soffermandosi poi sulle due dame che il cavaliere ha corteggiato all’interno del programma la ex dama ha detto che ha visto Ida Platano molto cambiata

Penso che la popolarità abbia cambiato Ida – ha affermato Ursula- Riccardo invece è rimasto sempre sè stesso, per cui all’improvviso si sono ritrovati in due mondi diversi”

Altro discorso invece per Roberta Di Padua su cui la fidanzata di Sossio Aruta ha speso parole tutt’altro che amichevoli “Penso che Roberta farà il possibile per restare nel programma come single, cosa che non farà Riccardo. Io al posto della redazione non glielo permetterei più”

Parole che non lasciano adito a dubbi quelle della fidanzata di Aruta, che non ha mai visto di buon occhio il legame di Guarnieri con la Di Padua, l’appello di Ursula Bennardo sarà accolto dalla produzione? Rivedremo Roberta Di Padua nella prossima edizione di Uomini e donne? Voi cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Una foto spazza via le chiacchiere, Onestini e Mvrazova stanno ancora insieme