Uomini e Donne, Ursula Bennardo “Roberta Di Padua farà di tutto per rimanere non permetteteglielo” | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo “Roberta Di Padua farà di tutto per rimanere non permetteteglielo”

Pubblicata

su

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa ieri, ma Ursula Bennardo ex dama e fidanzata di Sossio Aruta ha ancora qualcosa da dire. Pur essendo uscita dal programma da diverso tempo, la Bennardo come pure Aruta sono molto amici di Riccardo Guarnieri di cui seguono le vicende nel dating show di Maria De Filippi.

In una intervista al settimanale Mio, Ursula Bennardo si è soffermata a parlare di Riccardo Guarniei, definendolo una persona che non ha mai approfittato della visibilità che gli ha dato il programma, che è rimasta sempre con i piedi per terra e che meriterebbe di trovare una compagna che abbia il suo stesso stile e i suoi stessi valori. Soffermandosi poi sulle due dame che il cavaliere ha corteggiato all’interno del programma la ex dama ha detto che ha visto Ida Platano molto cambiata

Penso che la popolarità abbia cambiato Ida – ha affermato Ursula- Riccardo invece è rimasto sempre sè stesso, per cui all’improvviso si sono ritrovati in due mondi diversi”

Altro discorso invece per Roberta Di Padua su cui la fidanzata di Sossio Aruta ha speso parole tutt’altro che amichevoli “Penso che Roberta farà il possibile per restare nel programma come single, cosa che non farà Riccardo. Io al posto della redazione non glielo permetterei più”

Parole che non lasciano adito a dubbi quelle della fidanzata di Aruta, che non ha mai visto di buon occhio il legame di Guarnieri con la Di Padua, l’appello di Ursula Bennardo sarà accolto dalla produzione? Rivedremo Roberta Di Padua nella prossima edizione di Uomini e donne? Voi cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Una foto spazza via le chiacchiere, Onestini e Mvrazova stanno ancora insieme

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Amici

Uomini e Donne, Davide Donadei avvistato con Arianna di Amici, flirt in corso? *VIDEO*

Pubblicata

su

Davide Donadei Arianna

La fine della storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sta facendo molto discutere, i due infatti avevano conquistato un pò tutto fin dall’inizio della loro frequentazione negli studi di Uomini e Donne. Purtroppo improvvisamente hanno deciso di intraprendere strade diverse e non sono mancate ad arrivare le critiche, specialmente verso Davide.

Il tronista è finito al centro del gossip quando è stato avvistato in compagnia di Giulia Paglianiti, popolare tiktoker che ha partecipato anche a Pechino Express. Nessuno dei due ha confermato e a quanto pare si trattava soltanto di un’amicizia.

Nelle scorse però un ulteriore gossip ha investito Davide Donsdei, un video pubblicato su Tik Tok da Arianna Gianfelici, ex cantante di Amici 20, lo ritrarrebbe in complice compagnia con la medesima. C’è un flirt in corso tra i due? I problemi di cui ha parlato Chiara Rabbi, ex di Donadei, hanno come causa un’altra donna? Al momento non ci è dato saperlo, resta comunque l’evidenza di alcuni comportamenti un pò too much per una persona da poco separata.

 

Ecco il video pubblicato da Arianna su TikTok:

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Uomini e Donne, Ludovica Valli la confessione dopo l’annuncio della gravidanza

Pubblicata

su

Ludovica Valli

È passato qualche giorno da quando Ludovica Valli ha annunciato di aspettare il secondo bebè dal compagno Gianmaria Di Gregorio e che la primogenita Anastasia è contentissima per l’arrivo del fratellino o della sorellina. La stessa influencer ha pubblicato qualche scatto sul suo profilo Instagram in cui appare sorridente e con il pancino già un pò arrotondato a causa della gravidanza. Nonostante tutto nelle ultime ore la Valli è tornata sui social per confessare ai propri followers che nonostante la gravidanza proceda bene, lei sta accusando dei problemi fisici dovuti proprio al suo stato, queste le sue parole :

È da questa mattina che, come sono salita in macchina, mi sono sentita male… è tutto il giorno che ho nausea seguita da… potete immaginare. Giuro che non sono mai stata così male in tutta la mia vita… scusate l’assenza. Sarà il caldo, la gravidanza, booooooh, mai mai mai mai stata così male.”

Le nausee sono molto comuni i primi mesi di gravidanza poi di solito con il passare delle settimane si affievoliscono, Ludovica Valli deve solo avere un pò di pazienza.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Uomini e Donne, Over determinanti per il Trono Classico? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, come abbiamo detto altre volte, una sorta di Bibbia televisiva per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi.

La pagina ha ovviamente tenuto a precisare che non si tratta di anticipazioni, ma di semplici indiscrezioni da prendere con le pinze, ma che dati i rumors delle ultime settimane si avvicinerebbero molto alla realtà. A quanto pare i 4 tronisti del Classico dovrebbero essere tutti volti nuovi e sconosciuti al pubblico televisivo, di questi, 3 saranno regolarmente presentati e siederanno sul Trono, per quanto riguarda il quarto tronista sarà il parterre degli Over a decretare il più meritevole. Due candidati sempre secondo le indiscrezioni saranno sottoposti al severo giudizio di Tina, Gianni, Ida e company che dopo attenta analisi faranno il nome del quarto tronista.

Formula che farebbe diventare ancora più determinante il peso degli Over sulla scelta dei tronisti. La prima puntata è prevista per il 19 settembre, le registrazioni e le relative anticipazioni dovrebbero partire a fine mese. Se il buongiorno si vede dal mattino, Queen Mary quest’anno ha cercato di mischiare le carte per rendere il tutto ancora più divertente ed interessante. Staremo a vedere.

 

 

Continua A Leggere

attualita