Una foto spazza via le chiacchiere, Onestini e Mvrazova stanno ancora insieme

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-29

E’ tornato il sereno tra Luca Onestini e Ivana Mvrazova, l’ex tronista ha postato una foto che ritrae insieme la coppia mentre si scambia un bacio, la presunta crisi pertanto sembra rimasta alle spalle. La coppia è stata separata per diversi mesi, lui è tornato a Bologna per terminare gli studi di Odontoiatria, lei è …

article-post

E’ tornato il sereno tra Luca Onestini e Ivana Mvrazova, l’ex tronista ha postato una foto che ritrae insieme la coppia mentre si scambia un bacio, la presunta crisi pertanto sembra rimasta alle spalle.

La coppia è stata separata per diversi mesi, lui è tornato a Bologna per terminare gli studi di Odontoiatria, lei è rimasta a Milano con una breve fuga in Repubblica Ceca per stare vicina alla famiglia in occasione della morte del padre. La distanza e la mancanza di foto che li ritraevano insieme sui social hanno fatto temere ai fans che la coppia si fosse lasciata, ad avvalorare il tutto avvistamenti di Onestini con altre donne, non si sa se amiche o presunti flirt e messaggi criptici lasciati dalla modella ceca su Instagram.

In verità la coppia non ha mai detto di essersi separata fino al dolce epilogo di ieri che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai followers della coppia, la blogger Deianira Marzano che ha seguito in questi mesi la vicenda postando la foto dei due ha commentato in una storia Instagram “Dopo mesi di lontananza che probabilmente avrà significato forse una crisi di coppia perchè li abbiamo visti silenti e distanti, devo dire che in questa foto ci vedo un affetto e un amore molto tenero e spontaneo e mi fa piacere per Ivana”

Crisi o presunta crisi rientrata quindi per la coppia, al momento non si sa se Onestini tornerà a vivere a Milano o farà il pendolare per amore.

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola difende Samantha Curcio dal Body Shaming.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche