Uomini e Donne, un’ex dama del Trono Over vittima di stalking: “Un maniaco mi ha seguita in auto e..”

Uomini e Donne, un’ex dama del Trono Over vittima di stalking: “Un maniaco mi ha seguita in auto e..”

20 Luglio 2021 1 Di uominiedonne._.news

Brutta disavventura per Pamela Barretta. Nelle ultime ore l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato di essere stata costretta a fuggire da un uomo che la seguiva in macchina. Scendendo nel dettaglio Pamela ha raccontato di trovarsi a percorrere le vie di Brindisi a piedi per raggiungere il suo parrucchiere di fiducia, fino a quando si è resa conto che uno stalker la stava pedinando con la sua macchina e la Barretta si è vista costretta a fuggire.

Un maniaco mi ha seguita in auto, a Brindisi, in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre. Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre. Era straniero, non so dirvi altro se non quello che vi ho raccontato già. Inizialmente avevo sottovalutato la cosa. Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo. Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa”, ha raccontato l’ex dama su Instagram.

Un’esperienza per niente piacevole quella vissuta da Pamela. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi per lei, solo tanta paura.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, una nota coppia annuncia il sesso e il nome del loro primo figlio in arrivo.