Temptation Island, una nota coppia annuncia il sesso e il nome del loro primo figlio in arrivo.

Temptation Island, una nota coppia annuncia il sesso e il nome del loro primo figlio in arrivo.

20 Luglio 2021 1 Di uominiedonne._.news

Abbiamo avuto modo di conoscere Valentina De Biasi e Oronzo Carinola a Temptation Island nell’edizione del 2018. Il loro percorso ha fatto molto discutere e in molti si ricorderanno dei due soprattutto per la frase, poi divenuta iconica, “ha la malattia delle donne” detta da Valentina ad Oronzo che sembrava affascinato da tutte le tentatrici.

Oronzo e Valentina hanno poi superato i problemi di coppia dopo il reality e ad oggi non solo sono ancora insieme ma diventeranno presto genitori.

Circa un mese fa la coppia aveva dato questa lieta notizia sui social ed ora, proprio nel giorno del compleanno di Oronzo, Valentina ha deciso di condividere con tutti anche il nome e il sesso del bebè in arrivo.

Ebbene il loro mondo si colorerà di rosa. La De Biasi e Carinola diventeranno presto genitori di una femminuccia e il nome della piccolina in arrivo sarà Giulia.

“Ogni compleanno è un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso un nuovo inizio, nella quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione. Sì, il nostro mondo si colora di rosa! Che l’emozione e la gioia più bella che si possa desiderare dalla vita abbia inizio… Lei sarà parte di noi…anzi Giulia è già parte di NOI. Ancora buon compleanno futuro papà”, scrive Valentina su Instagram.

Queste invece sono le parole di Oronzo:

“Ma questo è dedicato a te. Alla tua lucente armonia. Sei immensamente Giulia! Il tuo nome è come musica, mi riempie non mi stanca mai. Dedicato solo a te! Le nostre braccia saranno pronte ad accoglierti e il nostro cuore a battere ancora più forte insieme al tuo. Ti aspettiamo…Giulia.”

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Floriana e Federico quello che non ti aspetti