Uomini e Donne, un’ex dama del Trono Over vittima di stalking: “Un maniaco mi ha seguita in auto e..”

Brutta disavventura per Pamela Barretta. Nelle ultime ore l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato di essere stata costretta a fuggire da un uomo che la seguiva in macchina. Scendendo nel dettaglio Pamela ha raccontato di trovarsi a percorrere le vie di Brindisi a piedi per raggiungere il suo parrucchiere di fiducia, fino a quando si è resa conto che uno stalker la stava pedinando con la sua macchina e la Barretta si è vista costretta a fuggire.

Un maniaco mi ha seguita in auto, a Brindisi, in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre. Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre. Era straniero, non so dirvi altro se non quello che vi ho raccontato già. Inizialmente avevo sottovalutato la cosa. Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo. Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa”, ha raccontato l’ex dama su Instagram.

Un’esperienza per niente piacevole quella vissuta da Pamela. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi per lei, solo tanta paura.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, una nota coppia annuncia il sesso e il nome del loro primo figlio in arrivo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,