Uomini e Donne, un’altra coppia in crisi? Sarà vero?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-12

Dopo il naufragio della coppia composta da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, un’altra coppia delle ultime uscite dal dating show di Maria De Filippi sembrerebbe stia attraversando un periodo di crisi, quella composta da Alessandro Mollicone e Vanessa Spoto.  I fans della coppia hanno notato ultimamente un pò di distacco tra i due tanto da …

article-post

Dopo il naufragio della coppia composta da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, un’altra coppia delle ultime uscite dal dating show di Maria De Filippi sembrerebbe stia attraversando un periodo di crisi, quella composta da Alessandro Mollicone e Vanessa Spoto.  I fans della coppia hanno notato ultimamente un pò di distacco tra i due tanto da far sospettare una crisi, è stata proprio Vanessa a placare gli animi di chi gridava già a una separazione tra i due con una storia su Instagram nella quale smentisce qualsiasi situazione di malessere, queste le sue parole :

Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto sono con sua sorella sempre, quindi vorrà dire qualcosa no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui. Vi auguro una buona serata”

Parole che di fatto smentiscono una separazione, ma che lasciano aperta la porta ai dubbi su un periodo di crisi, quel “ogni tanto qualcuno deve riflettere…” lascerebbe intendere anche una riflessione sulla situazione sentimentale? Per ora non possiamo che riportare e affidarci a quanto dichiara la Spoto, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giacomo Czerny su Martina Grado: “Non ho mai incontrato una persona così..”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche