Uomini e Donne, tra Chiara Rabbi e Davide Donadei è crisi profonda, l’ex corteggiatrice oggi di nuovo sui social, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-26

La crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sembra complessa e profonda, la ex corteggiatrice ha lasciato la casa dove ha convissuto per più di un anno con il tronista ed è tornata nella sua casa della Capitale. Nei giorni scorsi entrambi in un breve comunicato hanno chiesto riservatezza, ma i rumor sulla coppia sono …

article-post

La crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sembra complessa e profonda, la ex corteggiatrice ha lasciato la casa dove ha convissuto per più di un anno con il tronista ed è tornata nella sua casa della Capitale. Nei giorni scorsi entrambi in un breve comunicato hanno chiesto riservatezza, ma i rumor sulla coppia sono stati tanti e tali da aver costretto questo pomeriggio Chiara Rabbi a tornare sui social per chiedere rispetto, queste le sue parole :

È la settima o ottava volta che registro queste storie, forse perché non so bene che dire. Ho il filtro, perché devo fare baffetti e sopracciglia, quindi è meglio non fare vedere la faccia. Scusate se sono sparita, avevo bisogno di stare un po’ con me stessa fondamentalmente. Per ora sono qui in vacanza a Roma, a casa di papà e nei prossimi giorni riprendiamo a parlare. Magari certi argomenti li evito, non mi va di parlarne perché non so che cosa dire. Stavo provando a chiacchierare, ad aprire qualche discorso… ma mi sono resa conto che a parte non sapere che cosa dire, le poche cose che dicevo erano min**iate.”

Successivamente Chiara ha aggiunto dei versi di un brano di Giordana Angi :

E  se non è con te, e se non era un posto raggiungibile, allora io mi fermo e smetto di cercare, se non sei tu la casa io non so più abitare”

Per quanto riguarda Davide Donadei nessun commento sulla vicenda a parte il monologo di Francesco Sole pubblicato qualche giorno fa :

Non importa come finiscono le cose, come si chiudono. Se almeno una volta ti ha reso felice a tal punto da farti credere di fermare il tempo allora sì ne è valsa la pena. Perché mi piace pensare che certi inizi, certe sensazioni, certi attimi, certe persone semplicemente valgono di più di un brutto finale. Sì nonostante tutto valgono il dolore. E fregatene di quello che pensano gli altri, fregatene persino dei tuoi sensi di colpa. Sii ciò che sei e ciò che senti perché a quelli a cui importa non contano e a quelli che contano non importa.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche