“Un posto al Sole” festeggia 6000 puntate

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-07-26

Grande traguardo per Un posto al sole, venerdì 29 luglio 2022, la soap opera napoletana festeggia 6000 puntate. Ricordiamo che Un Posto al sole è la soap opera italiana più longeva e continua a registrare degli ottimi ascolti su RAI 3 tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15. Per …

article-post

Grande traguardo per Un posto al sole, venerdì 29 luglio 2022, la soap opera napoletana festeggia 6000 puntate. Ricordiamo che Un Posto al sole è la soap opera italiana più longeva e continua a registrare degli ottimi ascolti su RAI 3 tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15.

Per la grande occasione, gli autori hanno pensato di avvalersi della voce di un narratore speciale, che ha una ’doppia’ personalità. Infatti gli autori hanno pensato di ingaggiare una voce narrante davvero speciale ovvero l’attrice napoletana Nunzia Schiano, protagonista in Gomorra.

L’interprete darà voce al personaggio del cane Bricca, che compare raramente a Palazzo Palladini. E’ proprio grazie a questa sua posizione il ‘simpatico’ quattro zampe si divertirà a spettegolare su tutti gli abitanti di Palazzo Palladini.

Con lei, inoltre, ci sarà anche una vecchia conoscenza di Un posto al sole, ovvero il Maestro Peppe. Quest’ultimo avrà uno scontro con uno dei perosnaggi della soap. L’appuntamento con la puntata numero 6000 è fissato per venerdì 29 luglio alle ore 20:45 su Rai3.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche