Anna Pettinelli su Rudy Zerbi, ecco cosa penso realmente di lui

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-26

Nelle ore in cui si parla di un suo possibile avvicendamento come professoressa di Amici è uscita questo pomeriggio sul web una intervista ad Anna Pettinelli in cui oltre a parlare del suo percorso professionale ha parlato di tante altre cose, quali l’esperienza a Temptation Island e appunto l’esperienza nel talent più famoso d’Italia. L’ …

article-post

Nelle ore in cui si parla di un suo possibile avvicendamento come professoressa di Amici è uscita questo pomeriggio sul web una intervista ad Anna Pettinelli in cui oltre a parlare del suo percorso professionale ha parlato di tante altre cose, quali l’esperienza a Temptation Island e appunto l’esperienza nel talent più famoso d’Italia. L’ intervistatrice è stata Lorella Cuccarini e il programma “Un caffè con…” una sorta di web talk in cui “la più amata dagli italiani” intervista personaggi noti, sulla propria vita e sulle proprie vicende professionali. Ne è emerso un quadro della prof di Amici molto protettivo verso la figlia e le persone a cui vuole bene, proteso verso il futuro e molto aperto al dialogo con i giovani, ritiene fondamentale che non ci siano barriere tra giovani e adulti e tra genitori e figli.

Nello specifico Anna Pettinelli ritiene fondamentale il ruolo di un talent che sappia formare i giovani, ritiene che serva essere onesti e schietti con loro senza sovrastrutture, in questo caso il suo carattere diretto la ha aiutata molto, quello stesso carattere che in passato le ha procurato dei problemi. A questo proposito parlando del rapporto con Rudy Zerbi la speaker di RDS ha dichiarato che con lui non c’è nulla di televisivamente artefatto, gli sta realmente antipatico, queste le sue parole:

La gente mi chiede se tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare, chi lavora con me lo sa che è vero, lui mi sta antipatico glielo dico sempre. Lo rispetto per il ruolo che ha, ma non ci prendiamo proprio, siamo proprio lontani anni luce nella gestione delle cose, nei pensieri, nessun punto in comune, proprio agli antipodi”

Scontri che a quanto pare dalle ultime notizie quest’anno mancheranno.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche