Anna Pettinelli su Rudy Zerbi, ecco cosa penso realmente di lui | MondoTV 24
Connettiti con noi

Amici

Anna Pettinelli su Rudy Zerbi, ecco cosa penso realmente di lui

Pubblicata

su

Nelle ore in cui si parla di un suo possibile avvicendamento come professoressa di Amici è uscita questo pomeriggio sul web una intervista ad Anna Pettinelli in cui oltre a parlare del suo percorso professionale ha parlato di tante altre cose, quali l’esperienza a Temptation Island e appunto l’esperienza nel talent più famoso d’Italia. L’ intervistatrice è stata Lorella Cuccarini e il programma “Un caffè con…” una sorta di web talk in cui “la più amata dagli italiani” intervista personaggi noti, sulla propria vita e sulle proprie vicende professionali. Ne è emerso un quadro della prof di Amici molto protettivo verso la figlia e le persone a cui vuole bene, proteso verso il futuro e molto aperto al dialogo con i giovani, ritiene fondamentale che non ci siano barriere tra giovani e adulti e tra genitori e figli.

Nello specifico Anna Pettinelli ritiene fondamentale il ruolo di un talent che sappia formare i giovani, ritiene che serva essere onesti e schietti con loro senza sovrastrutture, in questo caso il suo carattere diretto la ha aiutata molto, quello stesso carattere che in passato le ha procurato dei problemi. A questo proposito parlando del rapporto con Rudy Zerbi la speaker di RDS ha dichiarato che con lui non c’è nulla di televisivamente artefatto, gli sta realmente antipatico, queste le sue parole:

La gente mi chiede se tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare, chi lavora con me lo sa che è vero, lui mi sta antipatico glielo dico sempre. Lo rispetto per il ruolo che ha, ma non ci prendiamo proprio, siamo proprio lontani anni luce nella gestione delle cose, nei pensieri, nessun punto in comune, proprio agli antipodi”

Scontri che a quanto pare dalle ultime notizie quest’anno mancheranno.

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Amici

Amici 22, Lorella Cuccarini, la confessione sugli allievi, ecco cosa ha detto

Pubblicata

su

La stagione numero 22 di Amici è iniziata e da questa settimana la scuola del talent è entrata nella sua quotidianità, gli allievi sono impegnati nel loro studio e nel perfezionamento delle loro capacità artistiche. Lorella Cuccarini intervenendo su Instagram ha parlato dei suoi allievi, NDG, Niveo e Cricca, facendo una confessione, ecco cosa ha detto :

Anche quest’anno sono fortunata: ho incontrato dei talenti promettenti e, in alcuni casi, sono stata scelta proprio da loro. Metterò a disposizione di questi ragazzi tutto quello che so: li accompagnerò con calore, serietà, rispetto, fermezza e li sosterrò in questo viaggio unico con tutta la passione. Forza Giovanni, Nicolò e Marco: è il vostro momento.”

Per quanto riguarda gli altri professori, invece, ecco come sono formati gli altri team di Amici 22. La squadra di Rudy Zerbi è formata da Piccolo G, Aaron e Tommy Dali, quella di Arisa da Federica, Wax e AndreEmanuel Lo ha scelto Maddalena, Samu e Ludovica, la maestra Alessandra Celentano invece Ramon, Rita e GianmarcoRaimondo Todaro infine il latinista Mattia Zenzola, Megan, Samuel e Asia.

Continua A Leggere

Amici

Amici 22, dissing in studio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, chiamata in causa Elena D’Amario, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

elena d'amario Alessandra Celentano

L’edizione numero 22 di Amici è solo alla seconda puntata, ma già sta regalando epici scontri tra insegnanti, abbiamo più volte sottolineato quanto sarebbe più opportuno dare più spazio ai talenti che alle chiacchiere, ma quanto accaduto oggi ha del divertente in quanto è stata chiamata in causa Elena D’Amario da Raimondo Todaro per mettere in difficoltà Alessandra Celentano.

Ma andiamo con ordine, nella puntata del pomeridiano andata in onda oggi, l’allieva Asia è stata chiamata in pista da Maria De Filippi in quanto Alessandra Celentano con una lettera fatta pervenire in casetta ha invitato l’allieva a preparare una coreografia in quanto la medesima da lei ritenuta poco adatta alla scuola di Amici.

L’esibizione alla maestra non è piaciuta, da qui una discussione con Raimondo Todaro, insegnante di Asia, che accusato di aver sbagliato si è detto sicuro della sua scelta, facendo presente alla maestra Celentano che a volte anche lei si è sbagliata, come nel caso di Elena D’Amario, reputata all’epoca poco adatta dalla Celentano e poi diventata la brava ballerina professionista che tutti conosciamo.

Alessandra Celentano ovviamente ha smentito, Maria De Filippi ha fatto chiamare la D’Amario in studio che pensandoci ha confermato quanto detto da Raimondo Todaro, poi parlando di Asia la ballerina ne ha enunciato le particolarità per cui è stata selezionata tra coloro che avrebbero potuto ambire al banco. “Non me ne faccio niente”, ha commentato Alessandra Celentano, “Va beh lei no, ma magari il pubblico sì” ha ribattuto la ballerina mettendo fine al siparietto.

Da che parte state?

Continua A Leggere

Amici

Amici 21, LDA sposta le date del tour, l’annuncio sui social, ecco i motivi

Pubblicata

su

Con un annuncio sul suo profilo Instagram, LDA ha annunciato lo spostamento delle date del tour previsto per dicembre, il giovane cantautore ha detto che il nuovo album non è ancora pronto e non se la sente di far sostenere delle spese ai suoi fan per poi offrire loro solo mezz’ora di esibizione, quello che il suo repertorio attuale consente. LDA aveva annunciato l’uscita del suo album per il mese di novembre, ma le cose sono andate per le lunghe, in più il giovane cantautore partenopeo sta per andare in promozione con il singolo scritto e realizzato con il suo amico Albe, ex compagno di avventura ad Amici 21. Queste le parole di LDA :

Per motivi indipendenti dalla mia volontà i live di Milano, Napoli e Roma previsti per dicembre, sono rimandati. Sapete che incontrarvi e cantare insieme a voi sia la realizzazione del sogno nella quale ho sempre creduto e potete immaginare quanto io sia rammaricato da tutto questo, ma vi prometto che questo tempo in più lo userò per non deludervi e per rendere i nostri incontri ancora più speciali. Per le tante persone che hanno già acquistato i biglietti, sappiate che i biglietti per le date di Dicembre restano validi per le nuove date. Ci vediamo nel 2023″

I concerti di dicembre sono stati rimandati ad aprile 2023, in primavera e dopo due mesi dal Festival di Sanremo, questo prelude alla partecipazione del cantautore al prossimo Festival? Non ci è dato saperlo, ma le voci che darebbero LDA sul palco dell’Ariston si fanno sempre più insistenti, le ipotesi sono svariate, LDA potrebbe esibirsi in duetto con il padre Gigi D’Alessio, potrebbe esibirsi in solitaria con un inedito o continuare la collaborazione con Albe e presentarsi con il cantautore bresciano al Festival.

Vedremo come andrà a finire, intanto si fanno insistenti anche le voci di un’altra coppia proveniente dal talent della De Filippi a Sanremo, quella formata dal vincitore di Amici 21 Luigi Strangis e da Alex Wyse. Assisteremo a Sanremo 2023 a due duetti degli ex allievi del talent più famoso d’Italia? Staremo a vedere.

 

 

 

Continua A Leggere

attualita