martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, tra Barbara e Federico volano accuse e grida

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Barbara e Federico a centro studio hanno parlato della loro uscita. La dama è apparsa molto infastidita dal comportamento del cavaliere, Federico d’altro canto è molto deluso per il fatto che la dama in esterno sembrava orientata più al riscontro che poteva avere con gli altri che a conoscerlo, il cavaliere ha aggiunto che non ci sta a fare ciò che vuole la dama e quando lo vuole.

Tra l’altro Federico ha accusato la dama di non essere neanche interessata a loro due, di non ascoltare e di volere imporre le cose, la dama molto irritata ha detto che è certa di non interessare a un cavaliere, ne è sorta una accesa discussione tra i due in cui Federico ha detto che la dama assomiglia a una dodicenne egoista che pretende di modellare gli uomini come piace a lei. Federico molto arrabbiato ha urlato a Barbara di non dargli ordini e non trattarlo come un suo alunno.

Durante la discussione è intervenuta Aurora dicendo di essere interessata al cavaliere, quest’ultimo ha accettato di cominciare la conoscenza, a questo punto Gianni Sperti ha sollevato dei dubbi e se dapprima aveva difeso il cavaliere, ha cambiato idea. Barbara ha continuato ad accusare Federico, dandogli del bugiardo, il cavaliere saprebbe molte cose della trasmissione quando invece ha affermato di non averla mai vista. Alla fine del confronto Federico e Aurora hanno ballato insieme

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI