Uomini e donne torna in diretta? “The show must go on”

Uomini e donne torna in diretta? “The show must go on”

26 Marzo 2020 0 Di Giada Mossini

Il famoso programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, sembra tornare all’attacco con una grandissima sorpresa per tutti i fan che ormai si erano dati per vinti.

Infatti, a causa della ormai nota pandemia in atto, il programma aveva inizialmente avuto qualche cambiamento ma poi, da un giorno all’altro, la trasmissione è stata sospesa a tempo indeterminato senza dare alcuna notizia agli spettatori.

In questo brutto periodo che stiamo passando, tantissime persone (famose e non) hanno cercato di rallegrare la situazione attraverso i social: la maggior parte di loro ha deciso, infatti, di organizzare dirette di ogni genere (singolarmente ma anche in modo condiviso) su Instagram , dai flashmob alle doppie “interviste”.

Hanno tentato, in qualche modo, di non bloccare completamente il mondo televisivo e dello spettacolo, cercando di rimanere a stretto contatto con i loro fan.

Sembra che anche Maria De Filippi voglia accontentare i fan di Uomini e Donne seguendo questo format, come annunciato sorprendentemente dagli acerrimi “nemici” e opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due hanno organizzato una diretta condivisa in cui non hanno mai smesso di attaccarsi, come hanno sempre fatto anche nel corso delle puntate: appena i due si sono connessi c’è stato subito un piccolo confronto scherzoso che la Cipollari ha concluso esclamando “Quanto sei stronzo!”.

Gianni non ha potuto evitare di punzecchiare Tina chiedendole di Gemma Galgani, ma lei ha risposto a tono dicendo “Ma tu mi hai chiamato per avere informazioni su Gemma? Quella starà facendo la quarantena con qualche amante”.

Ad ogni modo, sembra che la notizia trapelata sia vera e che Maria stia cercando di organizzare veramente il programma online. Sarà tutto vero o solo un sogno ad occhi aperti?