martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Tina furiosa contro Federico

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è avvenuto ancora una volta un acceso confronto tra Tina Cipollari e Federico.

L’opinionista come anche Gianni Sperti, non sono convinti del comportamento del cavaliere, secondo loro frequenta il parterre non per cercare una dama ma soltanto per visibilità, ne sono la prova le due dame che ha detto di voler corteggiare, Barbara e Aurora sono molto diverse tra loro, tra l’altro il cavaliere ha ammesso di voler passare la notte a dormire senza andare a cena con Aurora in quanto stanco.

La sfuriata di Tina

Barbara ha detto che si tratta di un comportamento che il cavaliere ha avuto anche con lei, a cena non faceva altro che guardare il telefono, il cavaliere ha assunto nuovamente i toni supponenti della puntata di ieri facendo infuriare Tina Cipollari che si è avventata su Federico dicendo di non fidarsi di lui, accusandolo di essere una persona falsa e di portare la barba per nascondere la sua vera personalità.

Unica a difendere il cavaliere, Aurora, che comunque a sua volta è stata snobbata da Federico, quest’ultimo ha rifiutato una cena con lei, spostando l’incontro conoscitivo alla colazione del giorno successivo.

Gli opinionisti hanno accusato anche Aurora di buttarsi in tutte le situazioni pur di stare a centro studio e di cercare le attenzioni di una persona a cui palesemente non interessa pur che si parli di lei in trasmissione. Vedremo chi avrà ragione.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI