Uomini e Donne, Tina contro tutti poi si avventa su Ida “Ti chiami Ida Platano non Jennifer Lopez”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-24

Scintille nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, protagonista Tina Cipollari che si è trovata ancora una volta ad inveire contro Armando Incarnato e Ida Platano. Causa scatenante di tutto la chiusura della conoscenza tra Ida Platano e Alessandro Continenza, la dama si è detta stanca in quanto il cavaliere è …

article-post

Scintille nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, protagonista Tina Cipollari che si è trovata ancora una volta ad inveire contro Armando Incarnato e Ida Platano. Causa scatenante di tutto la chiusura della conoscenza tra Ida Platano e Alessandro Continenza, la dama si è detta stanca in quanto il cavaliere è restio a prendere decisioni e lei vorrebbe un uomo con gli attributi. Nella discussione è intervenuto Armando Incarnato che ha difeso Ida e redarguito Alessandro sul fatto che da ora in poi non potrà più andare in studio per avere visibilità e che non avrà più modo di fare il personaggio.

Quest’ultima frase ha innescato la reazione di Tina che prima si è scagliata contro Armando : ” Armando tu dici che lui vuole fare il personaggio, ma non mi sembra uno scappato di casa è un ragazzo che lavora che ha una azienda di famiglia, è un ragazzo che non gli manca niente. Armando tu ti devi mettere in testa che per essere personaggio non c’è bisogno che ti aggrappi a qualcuno, già il fatto che tu entri in un programma televisivo dove tutti ti guardano è facile farti conoscere”  Il botta e risposta tra i due è andato avanti a lungo senza esclusione di colpi, la Cipollari ha fatto anche la mossa di voler uscire dallo studio. Ma non finisce qui, nella discussione si è intromessa Ida Platano e l’opinionista ne ha avute anche per lei : ” Questi parlano chissà cosa pensano di essere, stiamo parlando di Ida Platano non di Jennifer Lopez“, il filmato poi ha avuto un cambio repentino come se la produzione avesse operato un taglio, si presuppone quindi che durante la registrazione originale lo show della Cipollari sia durato a lungo.

https://www.instagram.com/tv/CbfWm5cgXtZ/?utm_medium=copy_link

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

La terza stagione di L’AMICA GENIALE arriva in Home Video

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche