Uomini e Donne, Tina commenta Biagio durante la sfilata “Sei un por*o”, ecco cos’è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-06

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi abbiamo assistito alla sfilata del parterre femminile a tema “Un cocktail d’amore con te!” che ha visto trionfare Cristina Tenuta. Durante l’uscita delle varie dame, che come ben sappiamo ricevono dei voti dai cavalieri del parterre maschile, non sono  mancati i commenti di Tina Cipollari …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi abbiamo assistito alla sfilata del parterre femminile a tema “Un cocktail d’amore con te!” che ha visto trionfare Cristina Tenuta.

Durante l’uscita delle varie dame, che come ben sappiamo ricevono dei voti dai cavalieri del parterre maschile, non sono  mancati i commenti di Tina Cipollari che questa volta non sono andati, come al solito, contro Gemma. Infatti in questa occasione l’opinionista si è scagliata contro il cavaliere Biagio, tornato nel programma da qualche settimana.

Già in precedenza Tina e Gianni avevano espresso le loro forti perplessità in merito alla fedeltà di Biagio che, tornato a sedere nel parterre maschile del programma della De Filippi, aveva mostrato il suo classico modus operandi già avuto nelle esperienze passate: difatti la sua ultima frequentazione, la dama Silvia, ha deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere, dopo essersi lasciata andare a momenti di forte intimità e aver avuto in cambio la risposta di un uomo che ha continuato a interessarsi di altre donne, mostrandosi molto superficiale.

L’occasione dell’attacco di oggi della Cipollari è nato quando Biagio ha dato un 6 a Paola, oggettivamente molto sexy ma assolutamente non volgare. “Allora Biagio confermo che sei un grande porco. L’ha guardata con gli occhi così e gli dai 6“, ha prontamente affermato Tina, ma il cavaliere le ha risposto di aver dato un voto basso perchè la donna era troppo svestita per i suoi gusti.

Sarà vero o sarà uno sputare nel piatto in cui avrebbe voluto mangiare? Si ricordi che Paola non solo aveva in precedenza rifiutato il numero di Biagio, ma aveva avuto poco prima proprio con lui una forte discussione.

Biagio è stato definito ironicamente dagli opinionisti “frate” per la troppa pudicizia mostrata. Successivamente anche Gianni Sperti è intervenuto, soprattutto in seguito ai ripetuti 10 dati dal cavaliere a donne sexy tanto quanto Paola, facendo ironia sul modo apparentemente senza senso di esprimere le sue votazioni. A questo punto la Cipollari ha ben pensato che dando 10 ad alcune donne, Biagio probabilmente stava palesando la sua volontà di lasciare loro il suo numero. Sarà così? Staremo a vedere..

https://www.instagram.com/reel/Cl1NnSggVhf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Piccolo G chiede scusa a Rudy Zerbi per il suo comportamento, ecco la reazione del maestro

 

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche