GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ancora contro Giulia Salemi, la conduttrice in casa per un confronto? Ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-06

Sabato prossimo Giulia Salemi potrebbe entrare nella casa del GF Vip, no non si tratterà della terza esperienza da concorrente per la conduttrice, ma di una incursione chiarificatrice, avrà infatti un confronto con Antonella Fiordelisi.  La ex spadista campana durante la puntata di ieri sera ha contestato a Giulia Salemi di non essere molto clemente …

article-post

Sabato prossimo Giulia Salemi potrebbe entrare nella casa del GF Vip, no non si tratterà della terza esperienza da concorrente per la conduttrice, ma di una incursione chiarificatrice, avrà infatti un confronto con Antonella Fiordelisi.  La ex spadista campana durante la puntata di ieri sera ha contestato a Giulia Salemi di non essere molto clemente nei suoi confronti, secondo la Fiordelisi, la conduttrice, da quest’anno responsabile dello spazio social del reality, non sarebbe equa nella lettura dei tweet, favorendo o sfavorendo i concorrenti in base alle sue simpatie personali. Nonostante anche Alfonso Signorini si sia esposto sulla trasparenza del lavoro della ventinovenne piacentina, la ex spadista ancora non ci sta e dopo essersi confrontata a distanza ieri sera con la Salemi, poche ore fa ha continuato a lanciare i suoi strali contro la conduttrice e contro gli autori del reality.

Mentre era sotto la doccia, Antonella rivolgendosi a Luca Onestini, Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria ha ribadito :

Lo ho detto in Confessionale, complimenti, quando uno ha un momento di sconforto viene attaccata, lei (Giulia Salemi) dice ‘il pubblico’ si divide poi mi legge solo messaggi contro”

A nulla sono servite le rassicurazioni degli interlocutori, di Alberto De Pisis in particolare, che ha spiegato all’influencer che Giulia Salemi si limita a inviare agli autori i tweet da lei selezionati e poi questi ultimi a loro insindacabile giudizio decidono quali mandare in onda. Servirà un faccia a faccia con la diretta interessata a placare il malcontento di Antonella? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE :

Uomini e Donne, Tina commenta Biagio durante la sfilata “Sei un por*o”, ecco cos’è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche