domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne: Tina Cipollari definisce i corteggiatori di Gemma dei maniaci. Maria De Filippi interviene.

Durante l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha fatto scalpore sputando la sua opinione sui corteggiatori di Gemma Galgani.

Infatti, durante la puntata, Gemma si è cambiata mettendosi un tubino nero molto aderente e degli stivali neri fino alle ginocchia. Con questo outfit si è cimentata in un ballo sensuale e in una performance provocante sul divanetto, molto apprezzato dai suoi corteggiatori che hanno iniziato a mandarle messaggi subliminali.

L’opinionista non ha potuto contenersi ed è sbottata definendo quegli uomini misteriosi dei maniaci e truffatori. Inoltre si è chiesta per quale motivo tutti questi corteggiatori non si siano fatti avanti prima e ha sottolineato che, secondo lei, ci sono solo due risposte: o stanno prendendo in giro Gemma o sono dei maniaci.

Maria De Filippi ha deciso di intervenire spiegando che queste persone, nonostante siano misteriose, vengono prima controllate dalla redazione del programma, la quale si assicura che non si tratti di individui poco raccomandabili.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI