Antonella Elia, Patrick? Se me lo facevano incontrare erano dolori

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-25

Antonella Elia si è lasciata andare a delle dichiarazioni forti contro Patrick Pugliese, infatti durante una diretta Instagram con Adriana Volpe ha detto: “Patrick? Se me lo facevano incontrare erano dolori. Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo …

article-post

Antonella Elia si è lasciata andare a delle dichiarazioni forti contro Patrick Pugliese, infatti durante una diretta Instagram con Adriana Volpe ha detto:

“Patrick? Se me lo facevano incontrare erano dolori. Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto”.

L’opinione della Volpe era diversa su Patrick, ma la Elia ha continuato dicendo:

“Tutti quando sono uscita mi hanno descritto Patrick come uno stratega che a seconda delle persone che più lo convincevano si avvicinava. Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa”

Ormai sono passati un paio di settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, ma i malumori tra i concorrenti non sembrano essesi affievoliti.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche