Uomini e Donne, Tina a sorpresa difende Gemma, ecco il motivo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-30

Pomeriggio di registrazioni a Uomini e Donne con molteplici sorprese. Come riferiscono i “rumors” e le  anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni,  non sono mancate le scintille. Il  ritorno di Gemma Galgani in trasmissione ha già visto dei corteggiatori intenzionati a farsi avanti. Un accenno va fatto sull’esterna che vede protagonista Gemma  e  Maurizio, così come l’interesse di …

article-post

Pomeriggio di registrazioni a Uomini e Donne con molteplici sorprese. Come riferiscono i “rumors” e le  anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni,  non sono mancate le scintille.

Il  ritorno di Gemma Galgani in trasmissione ha già visto dei corteggiatori intenzionati a farsi avanti.

Un accenno va fatto sull’esterna che vede protagonista Gemma  e  Maurizio, così come l’interesse di Tonino nei riguardi della donna.

Da quanto si apprende dalle indiscrezioni, la Galgani però pare abbia preferito troncare con Tonino, in quanto è  interessata a Maurizio.

Gemma, come spesso accade a Uomini e Donne, ha avuto modo di rivedere  la sua esterna.

A questo punto, a Gemma, gli sono venuti dei dubbi, anche il pubblico presente in studio, è dell’idea, che  il corteggiatore non sia per niente interessato a lei.

Ma oggi si registra un clamoroso colpo di scena, che ha lasciato tutti a bocca aperta, Tina Cipollari, la quale avrebbe detto la sua sul corteggiatore, prendendo le difese di Gemma.

Come noto tra Gemma e Tina,  non scorre buon sangue e spesso si sono trovate l’una contro l’altra.

Questa notizia logicamente ha già incuriosito i telespettatori, che aspettano di vedere la puntata di Uomini e Donne per capire cosa sia successo.

L’appuntamento è dall’11 settembre su Canale 5 con questa nuova edizione, che già sta offrendo grandi colpi di scena.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche