giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle, anche Francesca Alotta nel cast ? Ecco l’indiscrezione

Il prossimo 21 ottobre Milly Carlucci tornerà in diretta,  con Ballando con le Stelle con tante novità e sorprese.

Per il momento, sappiamo con certezza,  scenderanno in pista Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci.

Ci sarà anche l’arrivo di Teo Mammucari, che sbarcherà in casa Rai a quanto pare non solo per Ballando con le Stelle.

Sulla pista del dancing show di Raiuno troveremo inoltre, stando a ciò che dicono i rumors Antonio Caprarica, Bobby Solo, lo chef Bruno Barbieri, Simona Ventura, Paola Perego e Giovanni Terzi.

Questa edizione ha in serbo molteplici sorprese, un’altra cantante che ha trionfato al Festival di Sanremo potrebbe scendere in pista. Come si apprende dalle colonne del settimanale Vero, Francesca Alotta sarebbe una probabile concorrente  del programma della Carlucci.

La stessa Milly il mese scorso ha dichiarato:

Le porte del programma sono aperte a tutti…. Avverrà tutto a settembre e adesso si parla del cast….”

Inoltre come si è appreso in questi ultimi giorni, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato di essere stata confermata e lo stesso ha fatto Carolyn Smith, che ha anche pubblicato su Instagram la foto della sartoria.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI