Uomini e Donne: Storia finita tra Alessio e Samantha

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-18

Amore al capolinea tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, la crisi era nell’aria dopo che il giovane era stato fotografato in compagnia di una amica ad una festa a cui la Curcio non aveva partecipato. Un silenzio lungo 10 giorni e solo l’ unfollow su Instagram a far sospettare che qualcosa tra i due si …

article-post

Amore al capolinea tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, la crisi era nell’aria dopo che il giovane era stato fotografato in compagnia di una amica ad una festa a cui la Curcio non aveva partecipato. Un silenzio lungo 10 giorni e solo l’ unfollow su Instagram a far sospettare che qualcosa tra i due si fosse incrinato. È stata la Curcio in un lungo post a rompere il silenzio e a ufficializzare la fine della relazione, tra le altre cose la ex tronista ha scritto che quando uno preferisce le serate con gli amici alla propria compagna si intuisce che qualcosa non funziona.

Una storia quella tra la Curcio e Ceniccola iniziata sotto le telecamere del dating show della De Filippi,  la scelta della ragazza curvy con una storia personale difficile alle spalle aveva emozionato un pò tutti ed anche la modalità con cui Samantha aveva deciso di dichiararsi all’improvviso.

In una intervista di qualche settimana fa a Mondotv24 (CLICCA QUI) i due avevano dichiarato di volere procedere a piccoli passi e nel futuro pensare alla convivenza, sarà stata proprio la politica dei piccoli passi a far desistere Alessio? Salta così una delle coppie a cui il pubblico si è particolarmente affezionato, la fine rapida e inattesa ha colto di sorpresa i fans e gli stessi compagni di avventura nel dating show della De Filippi.

Dopo le dichiarazioni della Curcio arriveranno anche quelle di Alessio? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE 

Temptation Island, Stefano Socionovo rivela: “Sono stati due i momenti più delicati della mia esperienza..”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche