Temptation Island, Stefano Socionovo rivela: “Sono stati due i momenti più delicati della mia esperienza..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-18

Nel corso della puntata di Temptation Island in onda lo scorso lunedì, Claudia Venturini e Stefano Socionovo hanno deciso di uscire insieme dal programma. Il loro percorso è stato breve e intervistati dal Magazine di Uomini e Donne hanno deciso di rivelare quali sono stati i momenti più difficili vissuti nel reality: “All’inizio mi sono sentita …

article-post

Nel corso della puntata di Temptation Island in onda lo scorso lunedì, Claudia Venturini e Stefano Socionovo hanno deciso di uscire insieme dal programma. Il loro percorso è stato breve e intervistati dal Magazine di Uomini e Donne hanno deciso di rivelare quali sono stati i momenti più difficili vissuti nel reality:

“All’inizio mi sono sentita a disagio, perché non sapevo cosa mi aspettasse. Il distacco totale da Ste che non avevamo mai vissuto prima, la conoscenza di nuove persone con la paura di non riuscire a legare con nessuno, mi hanno destabilizzata”, ha confessato Claudia.

Invece Ste ha confessato che per lui sono stati due i momenti più delicati vissuti nel reality delle tentazioni:

Sono stati due i momenti più delicati della mia esperienza. Il primo pinnettu, quando ho sentito Claudia parlare del nostro rapporto e dire cose che prima di allora ignoravo: mi ha spiazzato ed è stata dura da metabolizzare. Il secondo è il falò da solo, dove la paura ha preso il sopravvento. Era come se non riuscissi più ad avere il controllo sul mio corpo”.

Ste ha inoltre dichiarato di non avere rimpianti:

Io non ne ho. Ho sempre fatto ciò che sentivo. L’unica cosa che cambierei è lo spirito con cui ho vissuto questa esperienza. Avrei voluto avere la testa più leggera, ma dopo il primo video di Claudia mi sono demoralizzato e sono stato colto alla sprovvista. Se non avessi sottovalutato le difficoltà che avrei dovuto affrontare sarebbe andata diversamente, ma è stata ugualmente una bella avventura”.

Ha poi aggiunto:

“D’ora in avanti cercherò di aprirmi di più, piuttosto che tenere tutto solo per me. Non mi girerò più dall’altra parte di fronte ai problemi, provando a far finta di niente per preservare il quieto vivere della coppia. Questa esperienza ci ha aiutato a capire che quel dialogo che pensavamo ci fosse in realtà non era sufficiente. Ora voglio affrontare le cose di petto, così come fa Claudia. Parlare e soffrire insieme”.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino “Rifarei l’inviato” e sui naufraghi rivela…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche