Uomini e Donne, Stefania Montù su Alessandro Bizziato: “Mi ha delusa molto, con me ha chiuso.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-24

Stefania Montù e Alessandro Bizziato sembravano una delle coppie più riuscite e affiatate uscite insieme da Uomini e Donne ma a quanto pare le cose sono andate diversamente e i due, purtroppo, si sono lasciati. Avevano fatto ritorno nel dating show di Maria De Filippi, qualche mese fa, per raccontare al pubblico come stava procedendo …

article-post

Stefania Montù e Alessandro Bizziato sembravano una delle coppie più riuscite e affiatate uscite insieme da Uomini e Donne ma a quanto pare le cose sono andate diversamente e i due, purtroppo, si sono lasciati.

Avevano fatto ritorno nel dating show di Maria De Filippi, qualche mese fa, per raccontare al pubblico come stava procedendo la loro storia d’amore. Tutto stava andando nel migliore dei modi fin quando, lo scorso sette luglio, Stefania ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessandro.

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, l’ex dama del parterre femminile del Trono Over ha raccontato nel dettaglio cos’è successo con l’ex cavaliere:

Sono stata a trovarlo a Riccione, dove Alessandro lavora per la stagione estiva, lo scorso diciannove giugno per il suo compleanno. Nei giorni che sono stata lì non è mai stato possibile stare da soli e quando sono tornata a Mantova, il ventidue, lui non si è più fatto sentire. Una storia può anche finire, ma non così. Alessandro mi ha delusa molto, con me ha chiuso.”

E ancora:

Alessandro quest’estate sta lavorando in un lounge bar nel centro di Riccione. È partito i primi di giugno e l’ho accompagnato, poi sono tornata a Mantova e sono tornata a trovarlo il 19 giugno per il suo compleanno. Mentre ero a Riccione siamo stati insieme da soli pochissimo, abbiamo trascorso tutto il giorno del suo compleanno insieme alle persone che aveva conosciuto lì. Non sono riuscita nemmeno a dargli il regalo o ad avere un momento più intimo con lui. La sera del suo compleanno abbiamo avuto uno screzio così ho deciso di andare in albergo e ho trascorso la notte da sola e poi l’indomani sono partita e non l’ho più sentito. Ero serena, non mi ha dato assolutamente alcun presagio di quello che sarebbe successo perché al telefono è sempre stato abbastanza affettuoso, come sempre. Non so quindi cosa sia successo, anche se nell’ultimissimo periodo, prima che partisse per Riccione, eravamo complici ma tra noi c’era meno fisicità. Per qualche giorno ho continuato a cercarlo ma lui non mi ha più risposto. d onor del vero per qualche giorno ho continuato a cercarlo ma lui non mi ha più risposto. So per certo che ha il telefono con il touchscreen rotto ma so anche che se qualcuno lo chiama può rispondere: preoccupata, ho contattato suo padre che mi ha spiegato che lui e la madre se lo chiamavamo riuscivano a sentirlo. Capisco che abbia da lavorare ma è passato più di un mese. Quindi mi pare ovvio che la storia è finita”.

Stefania ha poi concluso:

Non so cosa può essere successo, davvero non ne ho idea Sono basita dal fatto che non mi chiami più. k volerla chiudere, ci può stare, ma non in questo modo. Delle persone che conosco sono state a Riccione e sono andate a trovarlo, mi hanno detto che sta bene… Speravo che potesse tornare e darmi una giustificazione perdonabile per quello che ha fatto, ma poi mi sono resa conto che probabilmente non gliene importa molto. “

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Federico Rasa dopo il falò di confronto: “Non mi sono pentito di nulla.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche