Temptation Island, Federico Rasa dopo il falò di confronto: “Non mi sono pentito di nulla.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-24

Come Floriana Angelica anche Federico Rosa è stato intervistato dal Magazine di Uomini e Donne subito dopo il primo falò di confronto (LEGGI QUI L’INTERVISTA DI FLORIANA). Ricordiamo che i due hanno deciso di intraprendere questo percorso a Temptation Island su richiesta di Floriana, la quale sentiva il bisogno di essere data meno per scontata dal suo …

article-post

Come Floriana Angelica anche Federico Rosa è stato intervistato dal Magazine di Uomini e Donne subito dopo il primo falò di confronto (LEGGI QUI L’INTERVISTA DI FLORIANA)Ricordiamo che i due hanno deciso di intraprendere questo percorso a Temptation Island su richiesta di Floriana, la quale sentiva il bisogno di essere data meno per scontata dal suo compagno che, dopo il primo anno di relazione, aveva cominciato a darle sempre meno attenzioni.

Durante il suo percorso Federico si è avvicinato molto alla single Vincenza Botti e grazie a lei ha maturato la consapevolezza di provare ancora qualcosa per Floriana.

L’avvicinamento a Vincenza mi ha aiutato molto, soprattutto una sera in cui lei mi ha abbracciato da dietro. In quel momento ho percepito quel contatto quasi come fastidioso. Mi è venuta subito in mente Floriana che era lontana da me, nell’altro villaggio, e ho sentito la sua mancanza. Vincenza mi ha aiutato a capire quanto mi mancasse Floriana. Tutti quei momenti di divertimento, chiacchierate, spensieratezza li avrei in realtà voluti vivere con Floriana. La mancanza di attrazione fisica per Vincenza è stato ciò che mi ha fatto realmente capire di essere ancora preso dalla mia fidanzata il mio cuore e la mia mente erano con lei. […] È vero: Vincenza e io eravamo complici, ma da parte mia non c’era attrazione fisica”, ha dichiarato Federico a Uomini e Donne Magazine.

Non mi sono pentito di nulla, perché penso di aver fatto un percorso coerente. Col senno di poi mi dispiace solo di aver parlato “pubblicamente” della nostra intimità che, per l’appunto, è qualcosa di molto personale. […] Al falò mi è dispiaciuto e mi ha infastidito molto anche che Floriana abbia pensato che tra me e Vincenza fosse nata una storia d’amore. Floriana mi conosce e avrebbe dovuto capire che non era affatto così. Se davvero avessi voluto una storia d’amore con Vincenza non mi sarei creato problemi, ha concluso Federico.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, parla la tentatrice Vincenza: “Con Federico avevamo fatto una specie di gioco”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche